41 %

Glutabolic 500gr

49.00 28.99

Glutabolic 500g by Nutrabolics, integratore a base di glutammina, un aminoacido non essenziale ma fondamentale per chi si allena intensamente, incentiva massa, recupero ed efficienza del sistema immunitario

Esaurito

Voglio ricevere una mail appena torna disponibile

COD: 000136
Vedi altri prodotti in Glutammina

Product ID: 11690

Descrizione

Glutabolic 500 grammi by Nutrabolics, prodotto a base di glutammina sapientemente miscelata in tre diverse forme, malato, alfachetoglutarato e peptidica, queste tre diverse fonti amminoacidiche che sapranno fornire alla tua muscolatura tutto ciò di cui c’è bisogno per aumentare la massa, recuperare adeguatamente e incentivare al massimo del suo potenziale il sistema immunitario; Glutabolic non è il solito prodotto di glutammina ma è stato appositamente studiato per sostenere l’anabolismo cellulare sopratutto di quei soggetti che praticano allenamenti con i pesi.

Glutabolic by Nutrabolics: a cosa serve la glutammina?

Gli utilizzi della glutammina in ambito sportivo sono molteplici e tutti da ricollegarsi ad una migliore performance, eccetto relativamente al sostegno del sistema immunitario che gli intensi allenamenti mettono a dura prova, vediamo quindi di capire quali possono essere i benefici ergogenici di un integratore alimentare come Glutabolic:

  • poiché i livelli di glutammina nel flusso ematico si riducono durante e dopo l’esercizio con i pesi, e poichè la mancanza di anche uno solo degli aminoacidi può inibire la sintesi proteica, ecco spiegato il principale motivo per cui Glutabolic andrebbe sempre preso in considerazione;
  • migliora la risintesi del glicogeno muscolare post allenamento, è quindi in grado di rendere più efficace lo stoccaggio di energia che sarà utilizzabile nel successivo workout;
  • aumenta il volume idratando le cellule. Questo si traduce, oltre che in un temporaneo effetto di pump muscolare, anche in un migliore apporto di macro e micronutrienti che a sua volta sfocerà in guadagni di massa muscolare magra anche derivati da una migliorata performance energetica;
  • promuove più elevati livelli di ormone Gh. Si tratta di una sostanza altamente anabolica ed anche capace di incentivare drammaticamente la mobilitazione degli acidi grassi, cioè l’utilizzo dei lipidi per finalità di sintesi energetica;
  • previene il sovrallenamento, una condizione fisica che vede elevati livelli di ormone dello stress cortisolo che si traducono in processi di proteolisi, evidentemente da scongiurare per ovvi motivi.

 

Aiuta il tuo sistema immunitario con Glutabolic by Nutrabolics

Che l’efficienza del sistema immunitario sia in ogni caso fondamentale per la salute in generale è certamente assodato, ma per coloro che si allenano con i pesi in modo intenso la “manutenzione” di detto sistema è ancora più importante proprio perchè l’esercizio estenuante provoca una riduzione della sua efficienza, in questo frangente integratori come Glutabolic vengono in nostro aiuto riducendo l’immunosoppressione.

Per quanto riguarda i dosaggi da applicare, la Nutrabolics consiglia un misurino da 3g al giorno da sciogliere in acqua, ma in realtà per avere un dosaggio effettivo sarebbe necessario, sopratutto relativamente al sistema immunitario, verificare la reale intensità di esercizio applicata; infatti se è vero che più ci si allena e meno efficienti saranno i nostri leucociti, e altrattanto vero che un dosaggio maggiore di Glutabolic potrebbe rendersi necessario per ristabilire la normalità.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Glutabolic 500gr”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
500 grammi Neutro
Nutrabolics
Dosi per confezione: 100Dose: 1/2 misurino (5 grammi)
Quantità per dose % RDA
L-Glutammina 4 g
Magnesio 175 mg
Lisofosfatillcolina 5 mg
Piper Nigrum 2,5 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Glutammina in forma peptidica (da proteine idrolizzate di grano), Glutammina alfa ketoglutarato, L-glutamina, Bisglicinato di Magnesio, Lisofosfatidilcolina (lecitina ad alto titolo di fosfolipidi), estratto di pepe nero (piper Nigrum) frutto, titolato al 95% in piperina.
Allergeni: contiene derivati del grano e della soia.
Istruzioni per l'uso: Assumere 5 g (1/2 misurino) di prodotto diluiti in acqua, una volta al giorno.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza, in caso di patologia renale e nei bambini al di sotto dei 12 anni o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.