33 %

GH Surge 90 cps

10.99

GH Surge 90cps by Scitec Nutrition, prodotto sportivo a base di arginina, ornitina e lisina, si tratta di un supplemento ergogenico per incentivare la produzione di GH notturno

3 disponibili

COD: 003420
Vedi altri prodotti in Integratori di amminoacidi

Product ID: 12066

Descrizione

GH-Surge 90cps by Scitec Nutrition è un integratore alimentare per incrementare due diverse sostanze che inducono risultati eclatanti in termini di crescita muscolare, si tratta del Gh somatotropina ormone della crescita, e dell’ossido nitrico un potente vasodilatatore; il prodotto è stato sviluppato da Scitec per garantire il massimo della secrezione notturna di ormone anabolico, ed è per questo motivo che viene miscelato con ornitina e lisina, altri due aminoacidi di cui più avanti spiegheremo la presenza.

GH-Surge: studiato principalmente per stimolare il GH

Certamente questi sono integratori che da sempre hanno destato l’interesse degli atleti per merito del tipo di risultati che promettono, ma in realtà funziona veramente GH-Surge? Evidentemente si, vediamo di capire. Alcuni studi avevano dimostrato come solo pesanti dosaggi quotidiani di arginina, e peraltro somministrati per via endovenosa, potevano effettivamente innalzare i livelli ematici notturni di Gh fino al 60%, ma questo per ovvi motivi non risultava essere ne comodo ne tanto meno praticamente fattibile.

Così ulteriori ricerche più avanti nel tempo fornirono dati esaustivi sull’effettiva efficacia dell’arginina in sinergia con l’ornitina, altro aminoacido; effettivamente in questa formulazione test effettuati su un campione di individui sani sottoposti a sessioni di allenamento con i pesi dimostrarono che tale tipo di integrazione sportiva favorisce la crescita muscolare e la forza fisica incentivandole attraverso una maggiore presenza media di Gh durante la notte, quando il metabolismo è in fase di recupero.

La vasodilatazione e la prestazione energetica con GH-Surge

Ma non è tutto qui per quanto riguarda GH-Surge, infatti lo stesso ingrediente che insieme con l’ornitina favorisce il risultato di cui sopra, già da solo promuove la produzione endogena di un altro elemento apprezzatissimo nel body building, l’ossido nitrico; si tratta di una potente sostanza con proprietà di vasodilatazione, che è associata alla crescita muscolare per merito del seguente semplice ragionamento: maggiore dilatazione dei vasi uguale migliore apporto di sostanze nutritive alla cellula, che si traduce inevitabilmente in aumenti di massa e forza muscolare.

E la lisina? Questo è un aminoacido essenziale con note proprietà ergogeniche svolge un ruolo che possiamo definire fondamentale nella performance fisica, infatti insieme con la Vitamina C va a formare la L-carnitina, un elemento responsabile di un migliore utilizzo dell’ossigeno da parte dei muscoli, e sa anche promuovere una più elevata mobilitazione degli acidi grassi per finalità di produzione energetica; anche se questi risultati sono indiretti, in quanto causati dalla carnitina, vanno certamente considerati con attenzione per valutare la bontà di integratori come GH-Surge.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “GH Surge 90 cps”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
90 capsule neutro
scitec nutrition
Dosi per confezione: 30Dose: 3 capsule ()
Quantità per dose % RDA
L-arginina868 mg
L-lisina420 mg
L-ornitina411 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-Arginina Cloridrato, L-Lisina Cloridrato, L-Ornitina Cloridrato, Gelatina. Involucro capsula (Gelatina alimentare, Coloranti: Argento Candurino, Rosso Allura AC**, Blu Brillante FCF), Antiagglomerante: Magnesio Stearato.
Istruzioni per l'uso: Assumere 3 capsule al giorno prima di andare a dormire.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.