27 %
27 %
27 %
27 %
27 %

Fusion Pro 1816g

55.00 39.99

Fusion Pro è un integratore proteico che contiene whey concentrate del siero di latte e del latte. La materia prima proviene da vacche alimentate con una dieta vegetale, accortezza che aumenta il valore biologico della proteina stessa.

Svuota
COD: DED_FUSION
Vedi altri prodotti in WPC Whey Concentrate

Product ID: 6432

Descrizione

Fusion Pro è una miscela proteica a lento rilascio, a base di proteine concentrate del latte e del siero. Il latte proviene da animali allevati e alimentati con erba, a garanzia del massimo contenuto di lattoferrina e immunoglobluline. Adatto agli atleti in fase di massa, apporta aminoacidi ramificati che consentono di allenarsi con maggiore energia, ostacolando il senso di affaticamento.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Fusion Pro 1816g”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
1816 grammi Fragola
Dedicated
Dosi per confezione: 57Dose: 32 grammi (1 misurino)
Quantità per dose % RDA
Valore Energetico119 Kcal
Grassi2 gr
Carboidrati3 gr
Proteine22 gr
Fibre1 gr
Sodio49 mg
Potassio79 mg
Calcio392 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti:

Miscela Fusion Pro™ 50/50 di concentrato di proteine di latte 80% & Concentrato di siero del latte 80% (a base di latte di vacche, alimentate con erba, il che garantisce alto livello di lattoferrina, immunoglobulina, sieroalbumina, peptidi attivi fattori di crescita), olio di palma raffinato e frazionato, addensante (Gomma Xanthan E415), lecitina, aromi e dolcificanti (sucralosio E955, fruttosio, acesulfame K E950).
Istruzioni per l'uso: Diluire 1 misurino in 200/250 ml di acqua o latte.
Avvertenze: In caso di uso prolungato (oltre le 6/8 settimane) e' necessario il parere del medico. Il prodotto e' controindicato nei casi di patologia renale, epatica, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni. Non eccedere la dose consigliata. Gli integratori non sono da considerarsi come sostituti di un dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di eta' inferiore ai 3 anni. E’ importante seguire una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Contiene una fonte di fenilalanina. Il prodotto è fabbricato in uno stabilimento che lavora anche latte, soia, frutta a guscio, crostacei, ecc.