Avvisami quando torna disponibile Lascia il tuo indirizzo email e ti avviseremo quando il prodotto tornerà disponibile: questo servizio di notifica comporta l'accettazione delle nostre Condizioni & Privacy. Prendine visione!
Email Non pubblicheremo mai il tuo indirizzo E-mail

Accetta e continua

Consegna 24/48 h e gratuita per ordini superiori a 49 euro!

Close
43 %
43 %
43 %
43 %

Fitzza 2K Pizza Proteica 2kg

Valutato 4.30 su 5 su base di 10 recensioni
(10 recensioni dei clienti)

29.00 16.49

Fitzza 2K preparato a base di avena per pizza proteica a basso tenore calorico ma ricca di proteine e fibra, l’ideale per gustare qualcosa di sfizioso ma senza apportare nutrienti spazzatura.

Scegli gusto prima di aggiungere al carrello
Svuota
Avvisami quando torna disponibile
Devi essere loggato per visualizzare i punti
COD: UMC_FITZA_2Product ID: 21590
Scrivici su WhatsApp! Carichiamo noi l'ordine per te e rispondiamo alle tue domande.
Whatsapp

Descrizione

Fitzza 2K della Universal McGregor è un preparato proteico per cucinare una gustosa pizza proteica da leccarsi i baffi ma senza apportare nutrienti spazzatura.

Il prodotto è realizzato su base di farina di avena aromatizzata con pomodoro e altri aromi in funzione del gusto scelto.

Fitzza 2K: mangiare sfizioso ma sano

Se hai voglia di qualcosa di buono devi provare questa pizza proteica di avena che apporta energia, supporto plastico e fibra alimentare al tuo corpo.

Bassi tenori in grassi saturi e zuccheri pongono l’alimento dietetico in oggetto ai vertici della tua dieta dimagrante.

L’avena è un carboidrato a basso indice glicemico, quindi nessuna spinta insulinica verrà indotta.

Inoltre è ricca di minerali antiossidanti per controllare lo stress ossidativo, senza contare i 12g di fibra per dose che diminuiscono l’assorbimento dei grassi.

Modalità di preparazione di Fitzza 2K Universal McGregor

Niente di più semplice, aggiungi 5 cucchiai (circa 45g di polvere) a tre albumi d’uovo e mescola fino ad ottenere un impasto omogeneo.

Versa l’impasto su una padella antiaderente preriscaldata e gira fin tanto che si venga a consolidare una frittella senza farla imbrunire su entrambi i lati.

Metti la frittella su una teglia in forno pre riscaldato a 180 gradi e lascia cuocere per circa 5 minuti. Condisci a tuo piacimento.

10 recensioni per Fitzza 2K Pizza Proteica 2kg

  1. Valutato 4 su 5

    Serenagiugiu

    un buon impato proteico per pizza, credo che poi molta della bontà in termini di consistenza dipenda dal cuoco e dal modo di cotture, comunque buona per avere quei valori nutrizionali lì!

  2. Valutato 4 su 5

    tiziana piotta

    peccato esaurito la margherita, l’avevo provata ed era proprio buona. prendo barbecue, faccio sapere com’è! spedizione comunque sempre molto rapida, molto bene

  3. Valutato 4 su 5

    massimo marc.

    buono, ci aggiungo solo un filo di olio di soia, certo non è come la normale pizza ma d’altra parte se si guardano i valori nutritivi si capisce il motivo

  4. Valutato 4 su 5

    patrizia gervasio

    gustoso gusto iberica, ci ho aggiunto qualche pallina di lievito disidratato ed è venuta molto meglio di come era venuta la volta precedente, credo che la riprenderò magari provando un gusto differente

  5. Valutato 5 su 5

    mikelina lamanna

    utilizzo questa farina per pizza in modo diverso da come è consigliato nei valori nutrizionali, dunque aggiungo la dose ai tre albumi d’uovo ma ci metto anche 150ml di acqua gelata super gassata, impasto e lo lascio riposare circa 30 minuti in un luogo caldo e umido (tipo il forno acceso a 30gradi con un bicchiere d’acqua dentro per fornire umidità). Poi la cuocio al forno invece che in padella, viene veramnete buona, la condisco con pomodoro, olio di oliva e altre spezie, provate che è una favola. Prendo sempre il gusto 4 formaggi 😉

  6. Valutato 4 su 5

    francesca sarni

    un buon preparato, poi io non sono molto brava in cucina, ma nonostante questo è venuta una pizza discreta, ho scelto il gusto 4 formaggi e l’ho condito con pomodorini freschi, basilico e un filo di olio con pepe ma senza sale, devo dire piuttosto buona.

  7. Valutato 4 su 5

    carlo bona

    discreto, poi penso che la bontà della pizza dipenda anche dal cuoco, cmq per essere su base proteica e molto lontana come valori da una normale pizza, non posso che di re che è buona, la riprenderò sicuramente

  8. Valutato 4 su 5

    sabina trento

    direi buona, non mi aspettavo che una pizza proteica potesse essere così simile a quella normale, mi aspettavo una cosa tipo cartone pressato, ma non è stato così, la riprendo! grazie per lo sconto in chat!

  9. Valutato 5 su 5

    max torino

    non mi sarei mai aspettato di meglio, devo dire che somiglia molto ad un pizza normale, alla fine ho aggiunto, al gusto barbecue, un filo di olio di oliva e dei pomodorini pachino a pezzetti, devo dire piuttosto riuscito l’abbinamento.

  10. Valutato 5 su 5

    valerio s.

    è buona, provato 4 formaggi

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
2000 grammi Margherita
universal mcgregor
Dosi per confezione: 20Dose: 100 grammi ()
Quantità per dose % RDA
Valore Energetico381,5 Kcal
Grassi7,5 gr
di cui Saturi1,3 gr
Carboidrati65 gr
di cui Zuccheri1,2 gr
Proteine13,5 gr
Fibre12,3 gr
Sale0,06 gr
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: farina di avena, aroma di formaggio, aroma di prosciutto, pomodoro in polvere.
Allergeni: vedi ingredienti in grassetto. (Contiene cereali fonte di glutine, pesce e derivati del latte).
Istruzioni per l'uso: Mescolare 5 cucchiai di prodotto con 3 albumi d'uovo e aggiungere sale q.b. Mescolare bene gli ingredienti e sbattere fino ad ottenere una miscela omogenea. Versare la miscela in una padella unta con qualche goccia d'olio e cuocere a fuoco lento in modo da non far bruciare, fino a quando non si ottiene una frittella. Una volta preparata la frittella metterla in forno preventivamente riscaldato a 180° per circa 5 minuti.
Avvertenze: Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce.

Carta di credito

Paga con le principali carte

Conto Paypal

Direttamente dal tuo saldo

Contrassegno

Paga in contanti al corriere

Whatsapp