Descrizione
Fitzza 2K della Universal McGregor è un preparato proteico per cucinare una gustosa pizza proteica da leccarsi i baffi ma senza apportare nutrienti spazzatura.
Il prodotto è realizzato su base di farina di avena aromatizzata con pomodoro e altri aromi in funzione del gusto scelto.
Fitzza 2K: mangiare sfizioso ma sano
Se hai voglia di qualcosa di buono devi provare questa pizza proteica di avena che apporta energia, supporto plastico e fibra alimentare al tuo corpo.
Bassi tenori in grassi saturi e zuccheri pongono l’alimento dietetico in oggetto ai vertici della tua dieta dimagrante.
L’avena è un carboidrato a basso indice glicemico, quindi nessuna spinta insulinica verrà indotta.
Inoltre è ricca di minerali antiossidanti per controllare lo stress ossidativo, senza contare i 12g di fibra per dose che diminuiscono l’assorbimento dei grassi.
Modalità di preparazione di Fitzza 2K Universal McGregor
Niente di più semplice, aggiungi 5 cucchiai (circa 45g di polvere) a tre albumi d’uovo e mescola fino ad ottenere un impasto omogeneo.
Versa l’impasto su una padella antiaderente preriscaldata e gira fin tanto che si venga a consolidare una frittella senza farla imbrunire su entrambi i lati.
Metti la frittella su una teglia in forno pre riscaldato a 180 gradi e lascia cuocere per circa 5 minuti. Condisci a tuo piacimento.
Serenagiugiu –
un buon impato proteico per pizza, credo che poi molta della bontà in termini di consistenza dipenda dal cuoco e dal modo di cotture, comunque buona per avere quei valori nutrizionali lì!
tiziana piotta –
peccato esaurito la margherita, l’avevo provata ed era proprio buona. prendo barbecue, faccio sapere com’è! spedizione comunque sempre molto rapida, molto bene
massimo marc. –
buono, ci aggiungo solo un filo di olio di soia, certo non è come la normale pizza ma d’altra parte se si guardano i valori nutritivi si capisce il motivo
patrizia gervasio –
gustoso gusto iberica, ci ho aggiunto qualche pallina di lievito disidratato ed è venuta molto meglio di come era venuta la volta precedente, credo che la riprenderò magari provando un gusto differente
mikelina lamanna –
utilizzo questa farina per pizza in modo diverso da come è consigliato nei valori nutrizionali, dunque aggiungo la dose ai tre albumi d’uovo ma ci metto anche 150ml di acqua gelata super gassata, impasto e lo lascio riposare circa 30 minuti in un luogo caldo e umido (tipo il forno acceso a 30gradi con un bicchiere d’acqua dentro per fornire umidità). Poi la cuocio al forno invece che in padella, viene veramnete buona, la condisco con pomodoro, olio di oliva e altre spezie, provate che è una favola. Prendo sempre il gusto 4 formaggi 😉
francesca sarni –
un buon preparato, poi io non sono molto brava in cucina, ma nonostante questo è venuta una pizza discreta, ho scelto il gusto 4 formaggi e l’ho condito con pomodorini freschi, basilico e un filo di olio con pepe ma senza sale, devo dire piuttosto buona.
carlo bona –
discreto, poi penso che la bontà della pizza dipenda anche dal cuoco, cmq per essere su base proteica e molto lontana come valori da una normale pizza, non posso che di re che è buona, la riprenderò sicuramente
sabina trento –
direi buona, non mi aspettavo che una pizza proteica potesse essere così simile a quella normale, mi aspettavo una cosa tipo cartone pressato, ma non è stato così, la riprendo! grazie per lo sconto in chat!
max torino –
non mi sarei mai aspettato di meglio, devo dire che somiglia molto ad un pizza normale, alla fine ho aggiunto, al gusto barbecue, un filo di olio di oliva e dei pomodorini pachino a pezzetti, devo dire piuttosto riuscito l’abbinamento.
valerio s. –
è buona, provato 4 formaggi