In offerta!

FosfaLAB 250 100cps

(1 recensione del cliente)

26.45

Data scadenza: Non disponibile

FosfaLAB 250 integratore di fosfatidilserina, l’ideale per controllare il rilascio del cortisolo anche in situazioni di forte stress, aumenta la massa muscolare e diminuisce l’accumulo del grasso, ottimo nelle diete ipocaloriche

Esaurito

Voglio ricevere una mail appena torna disponibile

COD: 0638097881358
Vedi altri prodotti in aumento della massa

Product ID: 21437

Descrizione

FosfaLAB 250 della Galaxy Nutrition integratore a base di fosfatidilserina.

Si tratta di un fosfolipide che si occupa di tenere sotto controllo il cortisolo ma anche di modulare le neurotrasmissioni.

Nel body building è molto apprezzato in quanto diminuisce il catabolismo muscolare ed evita l’accumulo del grasso.

FosfaLAB 250: proprietà della fosfatidilserina

Di solito i fosfolipidi sono impiegati per costruire le membrane cellulari, ma in questo caso specifico le proprietà sono diverse.

FosfaLAB 250 regola e ottimizza i livelli ematici del cortisolo, potente ormone proteolitico che viene rilasciato in seguito a stress di diversa natura.

Ricordiamo che il cortisolo va solo tenuto su certi livelli, ma non soppresso completamente, in quanto funzionale al nostro organismo.

In ogni caso la fosfatidilserina sarà molto utile per controllarlo e quindi diminuire il potenziale catabolismo muscolare, soprattutto in fase di dieta dimagrante.

Non è tutto, infatti, agendo sul rilascio di neurotrasmettitori, FosfaLAB 250 aiuta la concentrazione mentale, fattore assai importante quando si carica forte con i pesi.

Modo d’uso e sinergie

Assumi una dose come indicato in etichetta in qualsiasi momento della giornata, ma meglio se alla sera prima di dormire per diminuire il catabolismo.

Come utilizzo sinergico con altri prodotti, puoi abbinare FosfaLAB 250 a dei ramificati Bcaa, a della glutammina ma anche alle whey protein, per fornire il massimo del supporto plastico.

1 recensione per FosfaLAB 250 100cps

  1. claudio gico

    fosfatidilserina unico vero anticatabolico che funziona, assunto in dieta ti definisci e non perdi nulla, anzi da quando lo sto prendendo mi sembra di avere gruppi più pieni e duri.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Informazioni Nutrizionali
100 capsule neutro
galaxy nutrition
Dosi per confezione: 100Dose: 1 capsula ()
Quantità per dose % RDA
Fosfatidilserina250 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Fosfatidilserina, Gelatina Alimentare vegetale. Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Agenti Antiagglomeranti: Magnesio Stearato.
Allergeni: Specificati in grassetto sugli ingrendienti
Istruzioni per l'uso: deglutire una porzione = 1 capsula al giorno in qualunque momento della giornata con acqua o altro liquido a scelta.
Avvertenze: Non usare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va assunto in uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco lontano da fonti di calore e dai raggi solari. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.