Descrizione
FIT PS250 Pro della Galaxy Nutrition integratore a base di fosfatidilserina.
Si tratta di un fosfolipide che si occupa di tenere sotto controllo il cortisolo ma anche di modulare le neurotrasmissioni.
Nel body building è molto apprezzato in quanto diminuisce il catabolismo muscolare ed evita l’accumulo del grasso.
FIT PS250 Pro: proprietà della fosfatidilserina
Di solito i fosfolipidi sono impiegati per costruire le membrane cellulari, ma in questo caso specifico le proprietà sono diverse.
FIT PS250 Pro regola e ottimizza i livelli ematici del cortisolo, potente ormone proteolitico che viene rilasciato in seguito a stress di diversa natura.
Ricordiamo che il cortisolo va solo tenuto su certi livelli, ma non soppresso completamente, in quanto funzionale al nostro organismo.
In ogni caso la fosfatidilserina sarà molto utile per controllarlo e quindi diminuire il potenziale catabolismo muscolare, soprattutto in fase di dieta dimagrante.
Non è tutto, infatti, agendo sul rilascio di neurotrasmettitori, FIT PS250 Pro aiuta la concentrazione mentale, fattore assai importante quando si carica forte con i pesi.
Modo d’uso e sinergie di FIT PS250 Pro
Assumi una dose come indicato in etichetta in qualsiasi momento della giornata, ma meglio se alla sera prima di dormire per diminuire il catabolismo.
Come utilizzo sinergico con altri prodotti, puoi abbinare FIT PS250 Pro a dei ramificati Bcaa, a della glutammina ma anche alle whey protein, per fornire il massimo del supporto plastico.
claudio gico –
fosfatidilserina unico vero anticatabolico che funziona, assunto in dieta ti definisci e non perdi nulla, anzi da quando lo sto prendendo mi sembra di avere gruppi più pieni e duri.