22 %

Fit Guggul Metabolism Activator 200cps

(6 recensioni dei clienti)

29.00 22.49

Fit Guggul integratore titolato in guggulsteroni realizzato con estratto di commiphora mukul, ottimo come aiuto dimagrante non stimolante del sistema nervoso, ottimizza la presenza ematica degli ormoni tiroidei T3 e T4.

Esaurito

Voglio ricevere una mail appena torna disponibile

COD: 0646847416743
Vedi altri prodotti in Guggulsteroni

Product ID: 21313

Descrizione

Fit Guggul della Galaxy Nutrition è un prodotto per sportivi che vogliono accelerare il dimagrimento metabolico per mezzo di una maggiore produzione di ormoni tiroidei naturali, come la tiroxina.

Fit Guggul per ottimizzare la spinta endocrina tiroidea

Questo integratore è realizzato con estratto di commiphora mukul titolato e standardizzato al 99% in guggulsteroni, steroli vegetali appunto ottenuti dalla resina della pianta.

Tali composti agiscono ottimizzando i livelli di ormoni prodotti dalla ghiandola tiroide, migliorando il rapporto ematico tra T3 e T4.

Così vengono in proporzione aumentate le quantità della triiodotironina, T3, ormone che media i seguenti effetti:

  • maggiore dispendio calorico;
  • migliore spinta energetica da gluconeogenesi;
  • più veloce smaltimento del grasso;
  • incentivo all’ossigenazione muscolare.

Ricordiamo per maggiore chiarezza che un prodotto come Fit Guggul agisce meglio se abbinato ad un regime alimentare ipocalorico e ipoglucidico.

In effetti è poco probabile che i guggulsteroni possano veramente aumentare i livelli di ormoni iodati al di sopra della normale presenza fisiologica.

C’è però da dire che le restrizioni caloriche della dieta diminuiscono sensibilmente detti livelli, e questo è un altro validissimo motivo per utilizzare Fit Guggul.

Modo d’uso e sinergie di Fit Guggul

Di mattina prima di una sessione di aerobica a stomaco vuoto, oppure pre allenamento, questi i due migliori momenti per assumere la dose.

Per quanto riguarda le sinergie possiamo segnalare:

  • tirosina e iodio, due substrati per la sintesi endogena di t3 e t4;
  • forskolina altro estratto vegetale che mima l’azione del tsh, precursore di sintesi degli ormoni in oggetto.

Ricordiamo infine che Fit Guggul non è un farmaco, non previene ne può trattare alcuna malattia, assumere solo in abbinamento ad una dieta varia ed equilibrata.

6 recensioni per Fit Guggul Metabolism Activator 200cps

  1. Elena Dip.

    ottimi guggulsteroni, prezzo modesto per un prodotto più che buono, lo consiglio!

  2. Marina Gensas

    rapporto qualità prezzo molto buono, un prodotto come questo a base di guggulsteroni in erobristeria, cone questo dosaggio, costa 45 euro, che è esattamente quello che spendevo prima, ma ora non + 😉

  3. chiara meriva

    ottimo integratore di guggulsteroni, costa meno di altri che ho utilizzato con il medesimo risultato, grazie per la spedizione rapidissima!

  4. valerino panna

    tutto ok il prodotto, unica cosa ho mancato la consegna ma è stata colpa mia, non credevo arrivasse veramente dopo neppure 24 ore! good job

  5. walter91

    spedizione prime, guggulsteroni che funzionano bene, massimo dosaggio per compressa, prezzo concorrenziale

  6. federico p.

    prezzo basso per un prodotto ottimo, marchio non conosciutissimo ma certamente alla pari di quelli blasonati americani imho

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
200 capsule neutro
galaxy nutrition
Dosi per confezione: 200Dose: 1 capsula ()
Quantità per dose % RDA
Guggul e.s. Semi250 mg
di cui Guggulsteroni 25 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Irvingia Gabonensis e.s. semi (Guggul 10% guggulsteroni). Gelatina Alimentare vegetale. Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Agenti Antiagglomeranti: Magnesio Stearato.
Allergeni: Specificati in grassetto sugli ingrendienti
Istruzioni per l'uso: assumere da 1 a 3 cps al giorno durante i pasti principali con abbondante acqua.
Avvertenze: Non usare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va assunto in uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco lontano da fonti di calore e dai raggi solari. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.