Avvisami quando torna disponibile Lascia il tuo indirizzo email e ti avviseremo quando il prodotto tornerà disponibile: questo servizio di notifica comporta l'accettazione delle nostre Condizioni & Privacy. Prendine visione!
Email Non pubblicheremo mai il tuo indirizzo E-mail

Accetta e continua

Consegna 24/48 h e gratuita per ordini superiori a 49 euro!

Close
37 %

Essential Platinum 100% Creatine 400 gr

26.99 16.99

Platinum Creatine 100% Essential Series 400g by MuscleTech, integratore sportivo di monoidrato di creatina, indicato come sostegno alla prestazione di potenza, aumenta forza e massa muscolare

16 disponibili

Devi essere loggato per visualizzare i punti
COD: 0270266000Product ID: 12679
Scrivici su WhatsApp! Carichiamo noi l'ordine per te e rispondiamo alle tue domande.
Whatsapp

Descrizione

Platinum Creatine 100% Essential Series 400g by MuscleTech, si tratta del più noto aiuto ergogenico nell’ambito delle prestazione di potenza a carattere anaerobico, la creatina monoidrato pura, questo prodotto si occupa principalmente, ma non solo, di garantire una veloce ritrasformazione dell’Adp in Atp così da fornire al metabolismo energia in tempo reale.

Platinum Creatine per svolgere in pieno il suo compito metabolico ha necessità di essere veicolato, esistono diversi modi per incentivare lo stoccaggio di creatina nella muscolatura, e più vanti ne parleremo ampiamente, per il momento andiamo a vedere in dettaglio come funziona questo prodotto.

Platinum Creatine 100%: supera il tuo potenziale energetico

Parliamoci chiaro, la maggior parte degli atleti che si recano in palestra lo fanno per vedere aumentata la loro massa muscolare, e poichè l’ipertrofia è direttamente connessa con i carichi sollevati, diviene subito chiara la relazione che esiste tra Platinum Creatine ed una migliore prestazione; infatti per sollevare grossi carichi si avrà bisogno di notevole quantità di energia ed anche della capacità di produrla, questa capacità è direttamente proporzionale alla presenza di creatina nel muscolo.

La creatina contenuta in Platinum Creatine una volta introdotta nel corpo si trasformerà in fosfocreatina o creatinfosfato, questa molecola a sua volta verrà idrolizzata tramite l’enzima creatinchinasi dando luogo alla produzione di Atp, la principale forma di energia chimica che utilizza l’uomo; poichè il processo è reversibile la capacità di produrre energia non viene meno fin tanto che vi è la presenza della creatina a livello del muscolo scheletrico.

Ricordiamo che Platinum Creatine svolge il suo ruolo nell’ambito del metabolismo energetico anaerobico alattacido, quindi riferito solamente alle performance intense e di breve durata, come appunto il bodybuilding.

Ottieni il massimo da Platinum Creatine, ecco come!

Abbiamo quindi fino ad ora compreso che i risultati ottenibili con Platinum Creatine sono proporzionali alla quantità di prodotto che il muscolo riesce a captare, per questo negli anni si sono sviluppate le più diverse strategie di assimilazione per garantirsi questo risultati; in linea di massima possiamo dire che è principalmente l’intervento dell’insulina che agisce positivamente in questo senso, infatti l’ormone in oggetto è capace di spingere all’interno delle cellule tutto il nutrimento presente al di fuori di esse, inclusa ovviamente la creatina.

Detto questo bisogna trovare un modo per provocare la secrezione dell’insulina, niente di più facile, infatti basterà assumere in concomitanza con Platinum Creatine una fonte alimentare ad alto indice insulinico, come per esempio Carbo Gain della Now Foods; oltre ai carboidrati recenti studi hanno dimostrato che anche l’acido alfa lipoico e l’estratto di fieno greco sono in grado di migliorare ed incentivare il trasporto di questo tripeptide. Riassumiamo in sintesi le prerogative di  Platinum Creatine 100% Essential Series:

  • migliora il metabolismo energetico Atp;
  • aumenta forza e massa muscolare;
  • funziona meglio insieme con dei carboidrati ad alto II.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Essential Platinum 100% Creatine 400 gr”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
400 grammi Neutro
muscletech
Dosi per confezione: 80Dose: 1 misurino (5 grammi)
Quantità per dose % RDA
Creatine Monohydrate5 gr
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Creatina Monoidrata
Allergeni: Specificati in grassetto sugli ingrendienti
Istruzioni per l'uso: Assumere 1 misurino (5g) al giorno da sciogliere in acqua
Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini di eta' inferiore ai 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto. Non assumere in gravidanza, nei bamini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori non sono da considerarsi come sostituti di un dieta variata. E’ importante seguire una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non eccedere la dose consigliata.

Carta di credito

Paga con le principali carte

Conto Paypal

Direttamente dal tuo saldo

Contrassegno

Paga in contanti al corriere

Whatsapp