42 %

Essential Platinum 100% Carnitine 180 cps

25.99

Platinum Carnitine 100% Essential Series 180cps by MuscleTech, prodotto a base di l-carnitina pura per coadiuvare il dimagrimento attivando la mobilitazione degli acidi grassi e ridurre i radicali liberi nel cuore e nei muscoli

Esaurito

Voglio ricevere una mail appena torna disponibile

COD: 0270276000
Vedi altri prodotti in Carnitina

Product ID: 12680

Descrizione

Platinum Carnitine 100% Essential Series 180cps MuscleTech, si tratta di un prodotto formulato con l-carnitina della massima purezza per fornire al metabolismo un elemento che possa migliorare il catabolismo dei grassi e nello stesso tempo incentivare la prestazione fisica; Platinum Carnitine 100% può fare tutto questo, infatti è noto come uno dei principali compiti di questa metilammina sia quello di catalizzare la scomposizione dei tessuti adiposi e trasportarli, sotto forma di acidi grassi, all’interno dei mitocondri dove verranno utilizzati per sintetizzare nuova energia.

Platinum Carnitine 100% Essential: dimagrisci senza perdere colpi

Nella fase di definizione muscolare gli atleti sono soliti diminuire l’apporto calorico proveniente dai carboidrati, questo al fine di incentivare il metabolismo ad attaccare le scorte adipose al fine di ottenere energia. Fin qui tutto bene se non fosse che non è così semplice forzare l’organismo ad innescare efficacemente questo meccanismo. Ecco dunque che interviene un prodotto come Platinum Carnitine 100%, infatti la carnitina ha come suo principale compito proprio quello di facilitare la scomposizione ed il trasporto nei mitocondri degli acidi grassi ottenuti attraverso lipolisi a partire dai trigliceridi.

Così con Platinum Carnitine 100% si otterranno due risultati, in primo luogo si faciliterà la diminuzione del grasso corporeo, e per secondo non si registreranno drammatici cali della performance dovuti alla scarsa presenza di substrati glucidici che sono il primario nutriente che il metabolismo suole utilizzare per produrre energia. Ecco dunque spiegato il perchè dell’utilizzo di un prodotto a base di carnitina, ma non è tutti qui.

Evitare la proteolisi con Platinum Carnitine 100%

Anche se questo integratore non è propriamente un anticatabolico è lecito ipotizzare che nella fase di dieta ipocalorica Platinum Carnitine 100% può concorrere ad un migliore mantenimento della massa muscolare già acquisita; infatti il metabolismo in mancanza dei carboidrati ed in presenza di intensi esercizi, prima di attecchire ai grassi può innescare il catabolismo proteico.

Questo significa che per sintetizzare l’energia di cui si necessita va a scomporre i tessuti muscolari per ottenere gli aminoacidi da “bruciare” nella gluconeogenesi, ed è a questo punto che una maggiore presenza di acidi grassi, trasportati da Platinum Carnitine 100%, all’interno dei mitocondri può rivelarsi inibitoria nei confronti di questo processo.

Oltre questo per evitare il catabolismo muscolare è auspicabile assumere anche un integratore di aminoacidi glucogenetici come Triamin Bcaa. Ricapitoliamo dunque le peculiarità di Platinum Carnitine 100% by Muscletech:

  • favorisce la mobilitazione degli acidi grassi;
  • trasporta gli acidi grassi nei mitocondri;
  • incentiva la prestazione energetica;
  • può inibire il catabolismo in assenza dei carboidrati.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Essential Platinum 100% Carnitine 180 cps”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
180 capsule Neutro
muscletech
Dosi per confezione: 180Dose: 1 capsula ()
Quantità per dose % RDA
L-carnitine (as L-carnitine l-tartrate) 500mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-Carnitina
Istruzioni per l'uso: Assumere 1 capsula al giorno con acqua
Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini di eta' inferiore ai 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto. Non assumere in gravidanza, nei bamini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori non sono da considerarsi come sostituti di un dieta variata. E’ importante seguire una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non eccedere la dose consigliata.