25 %
25 %
25 %
25 %
25 %
25 %

Elite Whey Protein 100% 2,1kg

56.87

Elite whey protein 100% Proteina del siero di latte a assorbimento veloce con alto valore biologico, indicata nel post workout per incentivare l’ipertrofia ed il recupero muscolare dopo allenamenti molto intensi

Svuota
COD: DYM_ELITE2100_NEW
Vedi altri prodotti in Integratori Proteici in Polvere

Product ID: 5533

Descrizione

Elite whey protein 100% un integratore di proteine del siero del latte prodotto dalla nota casa Dymatize per garantire ai tessuti muscolari nella fase di recupero post allenamento un completo ripristino dei danni causati dall’intenso allenamento, così da ottenere nel tempo muscoli sempre più grandi, forti e resistenti. Uno dei punti di forza delle Elite whey protein è l’alto valore biologico delle proteine in esso contenute, si tratta di un parametro che misura la qualità della molecola proteica anche in funzione della capacità dell’organismo di utilizzarla per specifici scopi fisiologici tra cui la sintesi proteica.

Elite Whey Protein: proteine microfiltrate e tanti aminoacidi

Questo prodotto viene formulato con fonti di primo livello del siero di latte non denaturato; si tratta nello specifico di lavorazioni a flusso incrociato che non permettono alle proteine di perdere le prerogative che gli permettono di essere utilizzate nell’organismo per determinate funzioni.   Inoltre il pool di aminoacidi Bcaa, tra cui 2,7 grammi di L-leucina, permette alle elite whey protein 100% di fungere da perfetto anticatabolico in presenza di allenamenti molto intensi; in effetti se da un lato allenarsi intensamente porta a reclutare un grande numero di fibre muscolari con conseguente aumento della massa nella fase di recupero, è anche vero che lo stesso tipo di allenamento incentiva l’ormone dello stress, il cortisolo, anche noto per la sua potente azione catabolica.

Ecco che però entrano in gioco gli aminoacidi che vanno ad inibire questo fenomeno grazie al loro impiego energetico tramite gluconeogenesi.   Se non vi fossero disponibili aminoacidi introdotti nel corpo dall’esterno allora l’organismo per garantirsi l’energia di cui necessita inizierebbe a scomporre le proteine presenti nel muscolo con ovvie ripercussioni negative in termini di massa magra. Tutto questo con le elite whey protein della Dymatize non accadrà certamente.

Caratteristiche in breve delle Elite Whey protein

 

  • proteine completamente provenienti dal siero di latte di elevata qualità;
  • pool di amminoacidi pari a 5,5g di ramificati Bcaa;
  • 25g di proteine nette per misurino (32,4g);
  • indicate nella fase post allenamento per merito del loro rapido assorbimento;
  • 10 ottimi gusti tutti con buona solubilità.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Elite Whey Protein 100% 2,1kg”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
2100 grammi Vanilla
dymatize
Dosi per confezione: 58Dose: 36 grammi (1 misurino)
Quantità per dose % RDA
Valore Energetico136 Kcal
Grassi3,1 gr
di cui Saturi1,9 gr
Carboidrati1,6 gr
di cui Zuccheri1,2 gr
Proteine25 gr
Sale0,32 gr
Profilo Amminoacidico per 36 gr
L-Valina1,7 gr
L-Leucina2,8 gr
L-Isoleucina1,7 gr
L-Alanina1,4 gr
L-Arginina681 mg
Acido L-Aspartico2,9 gr
L-Cisteina605 mg
Acido L-Glutammico4,6 gr
Glicina504 mg
L-Lisina2,5 gr
Istidina479 mg
L-Metionina580 mg
L-Fenilalanina883 mg
L-Prolina1,7 gr
L-Serina1,4 gr
L-Treonina1,9 gr
L-Triptofano479 mg
L-Tirosina807 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Proteine del siero di latte concentrate( latte ) (90%), cacao magro in polvere, emulsionante ( soia lecitina), aromi, esaltatore di sapidità (cloruro di potassio), sale, concentrato di proteine del siero idrolizzate ( latte ) (0,5%), proteine del siero isolato ( latte ) (0,5%), addensanti (carbossimetilcellulosa, gomma xantano, carragenina), edulcoranti (sucralosio, glicosidi steviolici, acesulfame K).
Istruzioni per l'uso: Diluire 1 misurino pari a 36 grammi in 300 ml di acqua o latte, assumere preferibilmente prima a colazione e nel post allenamento.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere al di fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata.