Avvisami quando torna disponibile Lascia il tuo indirizzo email e ti avviseremo quando il prodotto tornerà disponibile: questo servizio di notifica comporta l'accettazione delle nostre Condizioni & Privacy. Prendine visione!
Email Non pubblicheremo mai il tuo indirizzo E-mail

Accetta e continua

Consegna 24/48 h e gratuita per ordini superiori a 49 euro!

Close
35 %
35 %
35 %

Elasti Joint 350gr

Valutato 4.50 su 5 su base di 2 recensioni
(2 recensioni dei clienti)

53.78 34.96

Elasti Joint Powder 350g by Labrada, integratore per combattere i disturbi legati alle articolazioni, contiene glucosamina e condroitina oltre altre sostanza tra cui vitamina C e collagene

Scegli gusto prima di aggiungere al carrello
Svuota
Avvisami quando torna disponibile
Devi essere loggato per visualizzare i punti
COD: 001990Product ID: 8536
Scrivici su WhatsApp! Carichiamo noi l'ordine per te e rispondiamo alle tue domande.
Whatsapp

Descrizione

Elasti Joint Powder 350g by Labrada, integratore per il benessere e la salute delle articolazioni che nelle attività di bodybuilding e sollevamento pesi sono messe a dura prova e possono andare incontro a logorio precoce e a veri e propri infortuni anche gravi; con Elasti Joint Powder potrai prevenire e coadiuvare il decorso di questi problemi, infatti con i diversi elementi che compongono questo prodotto le possibilità di incorrere in infortuni si ridurranno drasticamente.

Elasti Joint Powder: la cura delle articolazioni è fondamentale

Se pensate che l’argomento non vi riguardi lasciatevelo dire, state commettendo un errore madornale, infatti per chi pratica attività sportiva con sovraccarichi la “manutenzione” di tendini e legamenti, cartilagini e quant’altro direttamente connesso agli apparati osteo articolari, è certamente un aspetto tutt’altro che secondario. Infatti se non ci si potrà allenare, ottenere risultati diverrà ovviamente impossibile, per non parlare poi delle problematiche relative anche alla vita di tutti i giorni se si è costretti a combattere contro dolori di diverso tipo, polsi, ginocchia eccetera. Con Elasti Joint Powder tutto questo potrà facilmente essere evitato in quanto il supplemento in oggetto è capace di:

  • ridurre l’infiammazione e di conseguenza il dolore;
  • lubrificare l’articolazione con conseguente migliore funzionamento;
  • favorire la funzionalità del tessuto cartilagineo e incentivare la sua rigenerazione.

Ma come fa Elasti Joint Powder a provocare tutti questi effetti benefici? Molto semplice, grazie ai suoi specifici ingredienti studiati e miscelati per garantire il massimo supporto; vediamo quindi di capire come funzionano i principi di questo integratore.

Supporta le tue articolazioni con Elasti Joint Powder, ma cosa c’è dentro?

Glucosamina: si tratta di un ammino-zucchero che nel corpo umano funge da precursore dei glicosaminoglicani, cioè il primario componente delle cartilagini, da questo si può facilmente evincere la sua importanza nella prevenzione di disturbi quali per esempio l’osteoartrite o danni derivanti da infortuni.

Condroitina solfato: è un mucopolisaccaride che viene sintetizzato a partire dall’elemento su detto e che svolge anch’esso un compito plastico in relazione alle cartilagini.

Collagene: sotto forma di gelatina idrolizzata, è il principale costituente dei tessuti connettivi quali sono tendini e legamenti, si tratta di una proteina biosintetizzata dai fibroplasti.

Metilsulfonilmetano: anche noto con l’acronimo MSM si tratta di una sostanza che grazie alla presenza dello zolfo sembra, secondo diversi studi, essere capace di prevenire le patologie a carico delle articolazioni e nello specifico aiuterebbe la rigenerazione della cartilagine in sinergia con le due sostanze su dette.

Segnaliamo infine che in Elasti Joint Powder per ogni dose da circa 2g vi sono ben 990mg di vitamina C, nota sostanza con potente azione antiossidante; anche in questo caso possiamo ricondurre la presenza di detta vitamina ad una migliore salute non solo delle articolazioni ma anche di tutto il corpo grazie alla sua capacità di diminuire la quantità di radicali liberi, piccole ma reattive molecole che secondo la scienza ufficiale sono la prima causa dell’invecchiamento cellulare dei tessuti.

2 recensioni per Elasti Joint 350gr

  1. Valutato 4 su 5

    mikela serrano

    uno dei migliori per aiutare le articolazioni, prodotti americani sempre TOP

  2. Valutato 5 su 5

    franco matera

    labrada sempre qualità assicurata, ottimo prodotto, grazie

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
350 Grammi Orange
Labrada
Dosi per confezione: 115Dose: 1 misurino (3 Grammi)
Quantità per dose % RDA
Vitamina C 238mg
Collagene Idrolizzato1200mg
MetilSulfonilMetano 480mg
Glucosammina Solfato 360mg
Condroitina Solfato 288mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: collagene idrolizzato, metilsulfonilmetano, glucosammina solfato (da crostacei), condroitina solfato, vitamina C, aromi, barbabietola rossa in polvere, acidificante: acido citrico, edulcoranti: sucralosio, acesulfame K. Allergeni: prodotto in uno stabilimento che utilizza anche arachidi, noci, uova, grano, sesamo.
Istruzioni per l'uso: assumere 3 g di prodotto al giorno, sciolti in un bicchiere di acqua o di una bevanda a piacere.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

Carta di credito

Paga con le principali carte

Conto Paypal

Direttamente dal tuo saldo

Contrassegno

Paga in contanti al corriere

Whatsapp