25 %

EGCg Green Tea Extract 90 cps

18.00

Green Tea Extract EGCg 90cps by Now Foods, integratore antiossidante contro i radicali liberi, proteggei dalle malattie cardiache, aumenta la mobilitazione dei grassi e drena i liquidi

Esaurito

Voglio ricevere una mail appena torna disponibile

COD: 000850
Vedi altri prodotti in Addominali Scolpiti

Product ID: 12174

Descrizione

Green Tea Extract EGCg 90cps prodotto da Now Foods, si tratta di un integratore formulato con estratto di te verde, una pianta che da tempi antichi viene utilizzata come coadiuvante della salute umana grazie alla presenza di sostanza antiossidanti come l’epigallocatechina gallato; Green Tea Extract EGCg è quindi in grado di combattere l’eccessiva presenza di radicali liberi e promuovere una migliora salute dell’apparato cardio circolatorio. Gli elementi presenti negli estratti di te verde pongono questo tipo di supplementi anche come efficaci rimedi contro gli eccessi di grasso e liquido sottocutaneo, più avanti vedremo come.

Green Tea Extract EGCg: il potere antiossidante dei fitocomplessi

Diversi studi hanno confermato come i fitocomplessi, cioè l’insieme di due o più sostanze attive di origine vegetale, siano molto più efficaci nel trattare e prevenire diversi disturbi, proprio come accade nel caso di Green Tea Extract EGCg che grazie alla presenza di diversi ingredienti può vantare un potere antiossidante molto forte ed in gradi di:

  • disincentivare la proliferazione e la crescita delle cellule tumorali;
  • diminuire i livelli di colesterolo nocivo;
  • ridurre l’incidenza delle malattie cardiache.

L’utilizzo che nello sport si fa di prodotti come Green Tea Extract EGCg è relativo alla prevenzione di un’eccessiva quantità di radicali liberi che può essere causata, come per esempio nel caso del sollevamento pesi, da intensi allenamenti o da un elevato stress psicofisico.

Dimagrire e drenare con Green Tea Extract EGCg by Now Foods

Certamente le proprietà di cui sopra non sono da sottovalutare relativamente al benessere in generale, ma se parliamo di fitness allora le due caratteristiche che interessano maggiormente sono l’effetto lipolitico e quello drenante di Green Tea Extract EGCg; nel primo caso possiamo dire che questo prodotto incentiva naturalmente la mobilitazione degli acidi grassi per scopi di sintesi energetica grazie alla presenza delle metilxantine come la caffeina e la teobromina, capaci di favorire il catabolismo dei lipidi e aumentare il metabolismo basale.

Come se non bastasse Green Tea Extract EGCg può fungere anche da drenante e soppressore dell’appetito, sempre grazie alle proprietà degli elementi poc’anzi su detti, due aspetti questi che sicuramente rendono ancor più interessante questo integratore sotto il profilo della forma fisica. Infine riassumiiamo le prerogative del supplemento in oggetto:

  • funge da antiossidante;
  • aumenta la lipolisi;
  • inibisce la fame;
  • drena i liquidi.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “EGCg Green Tea Extract 90 cps”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
90 capsule Neutro
Now Foods
Dosi per confezione: 45Dose: 2 capsule ()
Quantità per dose % RDA
Estratto di Tè verde800mg
- Titolato in:
98% polifenoli784mg
80% catechine640mg
50% EGCg400mg
1% caffeina4.0mg
Tè verde decaffeinato50mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Tè Verde (camellia sinensis Kuntze, foglie) es. sec, capsula vegetale (cellulosa), anti-agglomeranti (diossido di silicio, magnesio stearato).
Istruzioni per l'uso: Si consiglia di assumere una capsula 2 volte al giorno.
Avvertenze: Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce e calore. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non usare in gravidanza, durante l'allattamento o nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata.