Avvisami quando torna disponibile Lascia il tuo indirizzo email e ti avviseremo quando il prodotto tornerà disponibile: questo servizio di notifica comporta l'accettazione delle nostre Condizioni & Privacy. Prendine visione!
Email Non pubblicheremo mai il tuo indirizzo E-mail

Accetta e continua

Consegna 24/48 h e gratuita per ordini superiori a 49 euro!

Close
32 %
32 %

EAA Zero Drink Essential Amino Acids 330g

Valutato 4.33 su 5 su base di 6 recensioni
(6 recensioni dei clienti)

38.00 25.69

EAA Zero integratore di aminoacidi essenziali in polvere, bcaa ramificati e altri, molto utile e funzionale per aumentare la massa oppure per evitare il catabolismo muscolare, assumilo con acqua prima e dopo l’allenamento di body building o fitness

Scegli gusto prima di aggiungere al carrello
Svuota
Devi essere loggato per visualizzare i punti
COD: BIO_EAA_ZR330Product ID: 23405
Scrivici su WhatsApp! Carichiamo noi l'ordine per te e rispondiamo alle tue domande.
Whatsapp

Descrizione

EAA Zero della Biotech USA prodotto in polvere aromatizzata fine a base di aminoacidi essenziali inclusi Bcaa ramificati, il meglio per il recupero muscolare.

Puoi utilizzarlo sia come sostegno rigenerativo plastico dopo l’allenamento, che come pre workout energetico e anticatabolico.

EAA Zero per la massa muscolare

Gli aminoacidi sono i mattoni fondamentali del tessuto muscolare magro, questo significa che senza di essi non potrai innescare l’ipertrofia.

In particolare tutti gli essenziali e i Bcaa sono assolutamente indispensabili per la sintesi proteica e quindi i processi di costruzione muscolare.

Una sola dose assunta post workout ti fornirà il substrato per sostenere la sintesi proteica e dunque l’incremento della massa.

Altri effetti di EAA Zero sono:

  • diminuzione dei Doms;
  • ripristino del glicogeno;
  • inibizione del cortisolo;
  • attivazione delle segnalazioni anaboliche.

Pre allenamento e EAA Zero

Puoi anche impiegare, soprattutto se sei a dieta dimagrante, questo prodotto per facilitare il rilascio di energia ed evitare la degradazione muscolare.

Alcuni degli aminoacidi contenuti sono glucogenetici, ciò significa che possono essere utilizzati per la sintesi di Atp al post dei carboidrati.

Inoltre devi considerare che EAA Zero non contiene ne grassi ne zuccheri e quindi si presta benissimo laddove il tuo obbiettivo sia mantenere la massa mentre diminuisci il grasso.

Come utilizzare il supplemento

La dose media, ma può variare in funzione del peso corporeo, è di 12g dilazionati 6 prima e 6 dopo l’allenamento.

Quando non ti alleni assumi l’intera dose alla sera prima di dormire, oppure di mattina appena sveglio.

Ricordati di, nel post workout, abbinare dei carboidrati ad alto indice glicemico come il vitargo, per veicolare gli aminoacidi nei tessuti muscolari.

Infine, se non sei particolarmente sensibile ai carboidrati, prova composti ad azione insulino simile come l’acido alfa lipoico o la taurina.

6 recensioni per EAA Zero Drink Essential Amino Acids 330g

  1. Valutato 4 su 5

    pino dant.

    avevo già preso limone ed era ok, sta volta ho provato uva, ma per me un pochino troppo dolce, per il resto tutto ok, integratore ok e spedizione rapida. ciao

  2. Valutato 5 su 5

    gabriele miseria

    l’etichetta dice dose da 12g, ma io ne prendo solo otto perchè peso meno di 70kg e credo mi basti. questa è la seconda confezione che prendo e quindi posso dire che in un mese circa di utilizzo ho avvertito differenza soprattutto nella durezza dei muscoli quando mi alleno, non so se capaita a molti ma a me mi è sembrato così, anche la persona con cui mi alleno sempre me lo ha confermato, infatti l’ha comprato pure lui. faccio body building

  3. Valutato 3 su 5

    massimiliano santi

    aminoacidi in polvere come tanti, solubilità buona, provo il limone, uva diciamo buono ma non troppo!

  4. Valutato 5 su 5

    fabione95

    ho provato tutti e due i gusti, sono diversi ma discreti entrambi, poi se piace più o meno dolce basta aumentare o diminuire l’acqua. per quanto invece riguarda l’effetto, sicuramente un prodotto efficace nel suo ruolo che non è altro che quello di fornire mattoni per costruire muscoli, certo ci si deve allenare e mangiare adeguatamente. infine, prodotto consigliato

  5. Valutato 5 su 5

    alfonso cerata

    buono al limone e buono il prodotto come valori nutrizionali, biotech sempre una garanzia di qualità e convenienza, grazie a tutti voi per l’aiuto datomi in chat!

  6. Valutato 4 su 5

    giovanna.titti

    mi è piaciuto, ma biotech ha solo prodotti buoni per me. corriere puntuale e gentile di GLS

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
350 grammi lemon
biotech usa
Dosi per confezione: 25Dose: 14 grammi (1 misurino)
Quantità per dose % RDA
L-Glutammina3580 mg
L-Leucina1560 mg
L-Lisina1200 mg
L-Valina1040 mg
L-Fenilalanina1000 mg
L-Isoleucina800 mg
L-Treonina600 mg
L-Metionina400 mg
L-Istidina400 mg
L-Triptofano160 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-Glutammina, L-LeucinaIstantanea (L-Leucina, Emulsionante: Lecitina, Maltodestrine), L-Lisina Cloridrato, Acidificante: Acido Citrico, Aroma: Limone, L-Valina, L-Fenilalanina*, L-Isoleucina, L-Treonina,L-Istidina Cloridrato, L-Metionina, L-Triptofano, Edulcorante: Sucralosio. Allergeni: prodotto in uno stabilimento che lavora anche latte, uova, glutine, soia, sedano, crostacei, biossido di zolfo e frutta a guscio..
Allergeni: Specificati in grassetto sugli ingrendienti
Istruzioni per l'uso: Diluire un misurino da 14 gr in 300 ml di acqua ed assumere pre e post allenamento.
Avvertenze: non eccedere le dosi giornaliere consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non utilizzare in gravidanza e per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.

Carta di credito

Paga con le principali carte

Conto Paypal

Direttamente dal tuo saldo

Contrassegno

Paga in contanti al corriere

Whatsapp
VOGLIAMO RINGRAZIARTI DELLA VISITA!
Ricevi subito uno sconto del 5%
Lascia qui la tua email
Voglio lo sconto !
Potrai cancellarti dalla nostra newsletter in ogni momento!
close-link
Aspetta! Abbiamo qualcosa di interessante...

5% di sconto per te

Scrivi qui la tua email
Voglio il codice sconto!
Approfitta delle offerte NutriSuperMarket!
close-link