33 %

DAA Aspartic Acid Plus Zinco 120 vegan caps

14.68

DAA Aspartic Acid Plus Zinco integratore anabolizzante naturale in capsule vegane a base di acido d-aspartico e zinco, ottimo come aiuto per la forza fisica e la sintesi proteica, da assumere la sera prima di dormire per migliorare la spinta endocrina

Esaurito

Voglio ricevere una mail appena torna disponibile

COD: 8436046977228
Vedi altri prodotti in Stimolanti Testoboosters

Product ID: 23954

Descrizione

DAA Aspartic Acid Plus Zinco della Quamtrax Nutrition è un integratore in capsule vegane a base di acido d-aspartico e zinco chelato, indicato come rinvigorente maschile.

Il prodotto agisce ottimizzando i livelli di testosterone nel sangue e quindi facilitando la sintesi proteica ed incrementando la forza fisica.

Il testosterone è uno degli ormoni anabolici più potenti di cui dispone l’uomo adulto ed è connesso con la crescita muscolare.

DAA Aspartic Acid Plus Zinco: come agisce il prodotto

Diversi studi hanno messo in luce che a livello degli apparati che producono il testosterone si trovano elevate quantità di acido d-aspartico.

Sebbene il meccanismo con cui questo amminoacido agisce non è del tutto chiaro, appare evidente la sua importanza in termini di spinta endocrina.

Da questo potrai ottenere i seguenti effetti:

  • maggiore efficienza nella sintesi proteica, le tue cellula muscolare saranno in grado di utilizzare meglio gli amminoacidi per l’ipertrofia muscolare;
  • incrementata forza fisica per portare i tuoi allenamenti al massimo dell’intensità possibile.

Ci sta poi da considerare la presenza dello zinco chelato, forma maggiormente biodisponibile di questo minerale.

Lo zinco aiuta anch’esso l’ottimizzazione dei livelli di testosterone, soprattutto in termini di rapporto tra sostanza legata e libera.

Come utilizzare l’integratore

Assumi una dose di DAA Aspartic Acid Plus Zinco alla sera prima di dormire per coadiuvare il normale rilascio ormonale che avviene di notte.

Nelle prime ore di sonno profondo il nostro corpo raggiunge i massimi picchi di produzione ormonale.

Sarà quindi in questo contesto che fornirai  una maggiore spinta.

Cosa abbinare

Puoi optare per diverse sinergie allo scopo di potenziare l’effetto del prodotto, prova quindi:

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “DAA Aspartic Acid Plus Zinco 120 vegan caps”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
120 capsule neutro
quamtrax
Dosi per confezione: 60Dose: 5 capsule ()
Quantità per dose % RDA
Acido D-aspartico2272,5 mg
Chelato di zinco (20%)124 mg
di cui Zinco (ossido di zinco)25 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: D-aspartico acido, addensante: cellulosa microcristallina, agente di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa), difosfato di calcio, antiagglomeranti (magnesio stearato) e chelato di zinco (3,3%) (proteina riso, ossido di zinco, aq. Acido L-Aspartico e Citrus). Può contenere tracce di latte, soia, glutine, uova, crostacei e pesce.
Istruzioni per l'uso: Assumere a 3 a 5 cps con acqua prima dell'allenamento.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.