39 %

CultiVate Probiotic & Plant Enzyme 96cps

29.45

CultiVate Probiotic & Plant Enzyme integratore a base di probiotici ed enzimi digestivi, aiuta la flora batterica intestinale e la digestione dei nutrienti, ottimo come salutistico e di sostegno sportivo

3 disponibili

COD: 003072
Vedi altri prodotti in Enzimi digestivi

Product ID: 21955

Descrizione

CultiVate Probiotic & Plant Enzyme della San Nutrition, integratore di fermenti probiotici ed enzimi digestivi, ottimo come aiuto salutistico e sportivo.

Si tratta di una miscela per catalizzare l’assorbimento intestinale dei nutrienti evitando al contempo gonfiori flatulenze.

CultiVate Probiotic & Plant Enzyme: per ottenere il massimo dal cibo

Se il tuo organismo non riesce ad assorbire bene i nutrienti che gli fornisci con l’alimentazione, benessere e prestazione fisica possono risentirne.

Quando senti che la tua pancia è gonfia e sei appesantito o appesantita, allora è il momento di assumere una dose di CultiVate Probiotic & Plant Enzyme.

Vediamo cosa contiene l’integratore:

  • 10 miliardi di fermenti tra acidophilus, l. casei, e b. longum;
  • enzimi digestivi anche di origine vegetale come emicellulasi e cellulasi.

Perchè assumere CultiVate Probiotic & Plant Enzyme

Sia per un discorso salutistico che sportivo, è fondamentale assorbire bene i nutrienti che introduci nel corpo.

Senza assorbire adeguatamente detti nutrienti, non solo diminuirai le loro potenzialità energetiche e plastiche, ma vivrai uno stato di disagio.

Dal punto di vista sportivo questo è essenziale, soprattutto se pratichi il body building con la relativa dieta ipercalorica.

In questo caso le quantità di cibo sono molto elevate e quindi può essere necessario un aiuto esterno per meglio digerire.

Inoltre c’è da considerare che CultiVate Probiotic & Plant Enzyme contiene lattasi, un enzima deputato a degradare il lattosio.

Il lattosio è digerito con difficoltà dal nostro corpo, proprio perchè l’enzima su detto, superata l’età infantile, non è più presente nel corpo.

Modo d’uso di CultiVate Probiotic & Plant Enzyme

Assumi fino a 3 capsule al giorno prima dei pasti principali, o dilaziona la dose in tre differenti somministrazioni se fai un numero elevati di pasti al giorno.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “CultiVate Probiotic & Plant Enzyme 96cps”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
96 capsule Neutro
SAn nutrition
Dosi per confezione: 96Dose: 1 capsula ()
Quantità per dose % RDA
Fermenti Totali 10 mld UFC
di cui:
- L. acidophilus4 mld
- B. longum 2.0 mld
- L. casei2.0 mld
- B. breve 1.0 mld
- L. brevis 1.0 mld
- Inulina 375 mg
- Amilasi15000 SKB
- Glucoamilasi 110AG
- Proteasi alcalina 7500AC
- Proteasi acida100SAPU
- Proteasi 50000 HUT
- Cellulasi 150 CU
- Maltasi 100 DP
- Emicellulasi 150 HCU
- Invertasi 75 SU
- Lattasi 1000ALU
- Lipasi 1000 FIP
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Plant Enzyme Matrix (amilasi, glucoamilasi, proteasi alcalina, proteasi acida, proteasi, cellulasi,maltasi, emicellulasi, invertasi, lattasi, lipasi), Pro & Prebiotic AminoSorp Matrix (Lactobacillus acidophilus, Bifidobacterium longum, Lactobacillus casei, Bifidobacterium breve, Lactobacillus brevis e inulina), capsula vegetale (idrossipropilmetilcellulosa), maltodestrine, acidificante: acido ascorbico, citronella (Cymbopogon citratus, parte aerea) plv, addensanti: idrossipropil-metilcellulosa e gomma di gellano, agenti di carica: cellulosa microcristallina e calcio fosfato, antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato, calcio silicato e calcio carbonato.
Istruzioni per l'uso: Si consiglia di assumere 3 capsule al giorno prima dei pasti.
Avvertenze: Conservare in luogo fresco ed asciutto , lontano da fonti di luce e calore dirette, preferibilmente in frigorifero. Teme l'umidità. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata.