Descrizione
Cryo Beef Amino della Everbuild Nutrition è un integratore di aminoacidi essenziali da frazioni polipetidiche della carne bovina.
Si tratta di un prodotto senza grassi ne zuccheri, ideale per supportare il recupero e quindi l’aumento della massa muscolare.
Cryo Beef Amino: differenza peptidi e aminoacidi
Sebbene gli aminoacidi siano, strutturalmente, molecole più semplici dei peptidi, questi ultimi possono essere assorbiti più velocemente.
Tale caratteristica gli viene conferita dal modo in cui il corpo li assorbe tramite vie preferenziali riservate soltanto a loro.
Questa è la motivazione che vede i peptidi, ed anche i polipeptidi, come la migliore materia prima plastica.
Poi, una volta digeriti, saranno comunque scissi in aminoacidi per dare sostegno alla sintesi di nuove proteine.
Come utilizzare e cosa abbinare
Cryo Beef Amino trova la sua principale applicazione dopo il workout con i pesi, ma può essere assunto anche prima dell’allenamento.
Subito dopo la sessione di esercizio con i pesi dovrai comunque provvedere alla veicolazione dei peptidi con Vitargo o composti insulino simili.
Taurina, acido alfa lipoico e fieno greco sono capaci di veicolare i nutrienti nelle cellule mimano l’effetto dell’insulina.
Per ottenere il massimo dello stoccaggio puoi abbinare entrambi i nutrienti.
Per quello che invece riguarda le sinergie funzionali, puoi aggiungere:
- creatina, whey protein e glutammina nella fase post workout;
- arginina, beta alanina e caffeina prima dell’allenamento.
Ricordiamo infine che Cryo Beef Amino contiene anche una valida fonte di ferro, minerale essenziale per l’ossigenazione dei tessuti.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.