42 %

Creatine Drive Black 300gr

18.99

Creatine Drive Black 300g by Nutrex Research, integratore sportivo di creatina monoidrato concentrata pura al 100%, ideale nella fase pre workout, dona forza e resistenza fisica e volume, per superare i tuoi limiti

4 disponibili

COD: 0300049000
Vedi altri prodotti in Pre-workout e Volumizzanti

Product ID: 12607

Descrizione

Creatine Drive Black 300g Nutrex Research, si tratta di una formula concentrata di creatina monoidrato pura al 100% studiata per essere utilizzata nella fase di pre allenamento, con questo integratore darai una marcia in più al tuo fisico, diversi dei nostri clienti ci fanno sapere di aver sensibilmente aumentato i carichi di esercizio, fin dal primo utilizzo; Creatine Drive Black è un vero e proprio supplemento ergogenico, infatti è capace di migliorare la prestazione fisica sia sotto il profilo della forza che della resistenza, portando così a guadagni di massa muscolare maggiori.

Creatine Drive Black: cosa è la creatina e come funziona a livello metabolico

Il monoidrato di creatina contenuto in Creatine Drive Black è un macronutriente che ormai da un ventennio viene considerato come uno dei pochi integratori in grado di migliorare sensibilmente la performance sportiva di carattere anaerobico (come per esempio la pesistica e il body building), questi risultati sono da ricondurre principalmente a due fattori:

  • in primo luogo la creatina concorre ad un più efficace metabolismo energetico di sintesi dell’Atp, infatti nella ritrasformazione dell’Adp in Atp, la creatina favorisce e catalizza detta conversione fornendo l’atomo di fosforo necessario ceduto dalla fosfocreatina un sottoprodotto metabolico di detto nutriente;
  • per secondo abbiamo il suo coinvolgimento nella maggiore sintesi di glicogeno, diversi studi hanno confermato come l’assunzione di questo supplemento favorisca una maggiore presenza di glicogeno a livello della muscolatura scheletrica. Essendo questo polisaccaride la principale materia prima da cui il metabolismo ottiene il glucosio di cui necessita per l’Atp, è facile comprendere come la creatina sia di nuovo connessa con una migliore disponibilità energetica.

 

Carboidrati, insulina e Creatine Drive Black, ecco il nesso

Come quasi tutti gli integratori a base di creatina anche Creatine Drive Black per dare maggiori risultati ed essere sfruttato a pieno, ha necessità di un veicolo di trasporto che lo conduce più efficacemente all’interno dei muscoli, per questo fin dai primi utilizzi è auspicabile assumere in concomitanza a detto prodotto, anche una fonte di carboidrati ad alto indice insulinico come per esempio Carb-F, vediamo di capire quale motivazione logica dovrebbe spingerci a comportarci in questo modo.

I risultati ottenibili con Creatine Drive Black sono direttamente proporzionali ai livelli di creatina stoccata nella muscolatura, ecco dunque che interviene il potere dei glucidi ad alto indice insulinico, infatti il metabolismo in risposta all’assunzione di questi nutrienti innalzerà i livelli di insulina nel sangue per controllare la glicemia; a seguito di questo processo l’insulina per diminuire la presenza degli zuccheri nel sangue, spingerà amminoacidi e creatina all’interno delle cellule muscolari, provocando due effetti: maggiore forza disponibile grazie alla presenza della creatina, e migliore sintesi proteica dovuta ai più elevati livelli amminoacidici. Riassumiamo dunque le caratteristiche di Creatine Drive Black:

  • coadiuva la sintesi dell’Atp;
  • fornisce una massiccia dose di energia;
  • incentiva la sintesi del glicogeno;
  • va assunto con glucidi ad alto indice insulinico.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Creatine Drive Black 300gr”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
300 grammi Neutro
Nutrex research
Dosi per confezione: 60Dose: 3 grammi (1 misurino)
Quantità per dose % RDA
Creapure® 100% Ultra Pure Creatine Monohydrate3000mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Creatina Concentrata
Istruzioni per l'uso: Assumere un misurino (3g) al giorno da sciogliere in acqua
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Il prodotto contiene un alto tenore di caffeina. Deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.