29 %
29 %
29 %
29 %

CreaMatrix Powder 300g (46 dosi)

18.45

CreaMatrix Powder integratore a base di tre diversi tipi di creatina, molto utile come supporto ergogenico, contiene monoidrato, tri-malato e HCL, ideale nelle attività come il body building e la pesistica in generale

Svuota
COD: MSC_CREAMAX300
Vedi altri prodotti in Creatina Pura e Kre Alkalyn

Product ID: 25585

Descrizione

CreaMatrix Powder della Muscle Care è un prodotto a base di tre diversi tipi di creatina, l’ideale per ottimizzare la prestazione fisica di potenza.

Questo è il classico integratore ergogenico, cioè capace di migliorare la prestanza fisica.

Tre diversi tipi di creatina per ottenere il massimo dello stoccaggio muscolare e quindi dell’effetto energetico.

CreaMatrix Powder: cosa contiene

Questo supplemento è realizzato con tre differenti molecole a base di creatina, quindi:

  • monoidrato micronizzato;
  • tri-creatina malato;
  • creatina HCL.

La miscela in questione è stata pensata per ottimizzare lo stoccaggio muscolare della creatina ed ottenere il massimo dell’effetto.

Per il resto il ruolo della creatina resta lo stesso, quindi sostenere la sintesi di Atp, volumizzare i muscoli e ripristinare il glicogeno.

Inoltre va considerato che la creatina riesce anche ad aumentare il metabolismo basale con conseguente maggiore dispendio di calorie.

Come assumere e cosa abbinare

Puoi utilizzare CreaMatrix Powder sia prima che dopo l’allenamento e meglio se dilazioni la dose in due diverse somministrazioni.

Al fine di ottenere il massimo dello stoccaggio puoi anche aggiungere composti come:

  • vitargo, cioè carboidrati ad alto indice glicemico e bassa osmolarità;
  • taurina e acido alfa lipoico come insulino simili.

Inoltre possono essere prese in considerazione anche altre sinergie, vedi per esempio la carnitina ed il magnesio, per migliorare l’energia dal grasso e la biodisponibilità dell’Atp.

Quando è utile la creatina

La creatina agisce efficacemente soltanto nelle attività anaerobiche alattacide, quindi sport senza consumo di ossigeno ne produzione di acido lattico.

Sono quindi quindi incluse tutte le attività a carattere breve ed intenso come i pesi, ma escluse quelle di durata come il ciclismo e la maratona.

In questi ultimi casi sarà meglio optare per un prodotto a base di beta alanina che migliora la resistenza fisica sulla lunga gettata.

Dimagrire con CreaMatrix Powder

Sebbene il prodotto trovi il suo migliore utilizzo come supporto per la massa, può essere utilizzato anche in ambito dimagrante.

Non è affatto vero, come molti sostengono, che la creatina vada evitata qualora l’obbiettivo sia dimagrire, è infatti vero il contrario.

Un prodotto come questo è ottimo anche per dimagrire, per due diverse ragioni:

  • aumenta il metabolismo basale fino al 10%;
  • agisce sull’energia e quindi coadiuva lo scarso apporto energetico della dieta dimagrante.

Ciò che negli anni ha portato molti soggetti a sostenere che la creatina non va bene per dimagrire, è il suo potere idratante che provoca ritenzione idrica, ma non accumulo di grassi.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “CreaMatrix Powder 300g (46 dosi)”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni nutrizionali non disponibili per questo prodotto. In caso di pacchetti bundle, consultare le schede dei singoli prodotti.