38 %
38 %

CreaCore Creatine 259gr

33.99

Creacore Concentrated Series 293g by Muscle Tech, integratore di creatina cloridrato con aggiunta di fieno greco per ottimizzare la captazione della muscolatura scheletrica e ottenere il massimo dell’energia

Svuota
COD: MUSCL.CRE
Vedi altri prodotti in Pre-workout e Volumizzanti

Product ID: 9158

Descrizione

Creacore Concentrated 259g by MuscleTech, si tratta di una particolare formulazione di creatina HCL con aggiunta di fieno greco, la creatina è da sempre utilizzata nel bodybuilding e nelle attività sportive di potenza per incentivare la prestazione, poichè è noto e provato dalla scienza ufficiale il suo coinvolgimento nei processi metabolici di sintesi energetica.

Creacore Concentrated ti garantirà una marcia in più, infatti grazie alla sua capacità di catalizzare la trasformazione dell’Adp in Atp ti permetterà di affrontare con successo anche il più estenuante workout. Vediamo quindi nel dettaglio come funziona questo inetgartore e quali sono i risultati che dovrai attenderti.

Creacore Concentrated Series: tutta l’energia che ti serve in un solo scoop!

Come mai integratori come Creacore Concentrated sono molto apprezzati nel fitness? la risposta è presto detta, la creatina, ed in questo prodotto il cloridrato di creatina, interviene nella sintesi dell’energia attraverso il seguente processo: dopo l’assunzione detto nutriente viene trasformato in fosfocretina, questo elemento cede un gruppo fosfato all’Adp che potrà così essere ritrasformato in Atp, una molecola ad alta energia che viene utilizzata nella muscolatura per svolgere l’esercizio anaerobico. Molto spesso si sente dire che la creatina aumenta la massa muscolare, questo è vero ma le cause che portano a questo risultato sono solo indirette, infatti detto supplemento incrementa la forza che di conseguenza migliora i risultati in termini di massa ipertrofica.

Un altro aspetto da tenere in considerazione durante l’integrazione con un prodotto come Creacore Concentrated è la quantità di creatina che si riesce a far captare ai muscoli; se infatti i livelli di creatina risultano essere bassi all’interno dei tessuti muscolari scheletrici, questo aminoacido non potrà svolgere in pieno la sua funzione ergogenica. A tal fine è necessario che vi siano ulteriori ingredienti che possano spingere Creacore Concentrated dentro i gruppi muscolari. Solitamente questo risultato viene ottenuto aggiungendo dei carboidrati ad alto indice glicemico per ottenere un picco insulinico che possa dare luogo a questa spinta, ma in Creacore Concentrated è già presente un elemento che provoca lo stesso effetto, l’estratto di fieno greco.

Massimizza lo stoccaggio di creatina con Creacore Concentrated Series

Come abbiamo già su detto il livello dei risultati ottenibili con Creacore Concentrated sono correlati con la capacità dei muscoli di captare e assorbire completamente la creatina; MuscleTech sa bene come funzionano questi processi ed ha quindi implementato l’integratore in oggetto con l’estratto di fieno greco per evitare, come accade con le normale creatine, che circa il 50% del nutriente resti inutilizzato e venga espulso dall’organismo. Per incentivare ulteriormente il meccanismo poc’anzi detto è possibile abbinare l’utilizzo di Creacore Concentrated all’acido alfa lipoico o alle maltodestrine che vi garantiranno, insieme con il fieno greco, il massimo stoccaggio ed utilizzo possibile. Ecco dunque in definitiva le caratteristiche di Creacore Concentrated:

  • aumenta la forza e quindi la massa muscolare;
  • coadiuva il metabolismo per la sintesi dell’Atp;
  • svolge la sua azione negli esercizi di carattere anaerobico;
  • contiene fieno greco per ottimizzare lo stoccaggio a livello muscolare.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “CreaCore Creatine 259gr”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni nutrizionali non disponibili per questo prodotto. In caso di pacchetti bundle, consultare le schede dei singoli prodotti.