34 %
34 %
34 %
34 %
34 %
34 %
34 %
34 %

Combat Powder 1814gr

85.00 55.99

Combat Powder 1814g integratore proteico a lento rilascio prodotto da MusclePharm, miscela di 5 diverse fonti in protidi, Bcaa ramificati ed enzimi digestivi per migliorare l’assorbimento dei nutrienti

Svuota
COD: 3365-88
Vedi altri prodotti in Integratori Proteici in Polvere

Product ID: 8716

Descrizione

Combat Powder 1814g una proteina di qualità superiore per coloro che non vogliono lasciare nulla al caso, questo integratore prodotto da MusclePharm azienda leader del settore, apporta nutriente proteico di prima scelta da 5 diverse fonti tra cui siero proteine idrolizzate, isolate e concentrate, caseine micellari e albumine d’uovo; così Combat Powder può garantire all’atleta una copertura di circa 8 ore tempistiche entro la quale non si rischierà di sperimentare il catabolismo proteico ma anzi verrà massimizzata ed ottimizzata la crescita muscolare ed il recupero plastico dei tessuti.

Combat Powder con Bcaa e glutammina per il massimo rendimento in palestra

Combat Powder non contiene solamente ottime fonti proteiche ma anche tanti altri ingredienti tra cui troviamo un mix di aminoacidi ramificati e 200mg di glutammina, ma vediamo nello specifico quali ruoli svolgono nel corpo questi macronutrienti:

  • bcaa, si tratta di quegli aminoacidi che il metabolismo non è in grado di produrre da solo partendo da altri elementi, vanno quindi introdotti con la dieta o con l’integrazione. Gli aminoacidi Bcaa svolgono un ruolo di primo piano per la corretta sintesi proteica, infatti diversi studi hanno dimostrato come siano proprio questi peptidi ad incidere pesantemente sulla capacità dell’organismo di creare nuovi tessuti muscolari, se anche uno solo di loro venisse a mancare o fosse insufficiente la sintesi proteica ne risentirebbe negativamente;
  • glutammina, si tratta di un’altro aminoacido che se pur non essenziale è fondamentale, tra le altre cose, per il metabolismo del sistema nervoso, ma considerando l’ambito sportivo le caratteristiche maggiormente interessanti sono la sua capacità di idratare le cellule così da migliorarne il volume con conseguente maggiore apporto di nutrimento, incentivo alla sintesi proteica e all’aumento massa muscolare.

 

Utilizza Combat Powder prima di dormire

Nonostante il fatto che questo integratore viene miscelato con diverse fonti proteiche a differente velocità di rilascio, e quindi in teoria utile per esempio anche nel post workout, se ne consiglia l’utilizzo alla sera prima di dormire, in questo modo, visto che Combat Powder garantisce una copertura di 8 ore, si potranno dormire sonni tranquilli e rigeneranti, nel senso che non ci si dovrà preoccupare del catabolismo che di notte si può manifestare in mancanza del necessario nutrimento atto al recupero e alla creazione di nuovi muscoli.   In conclusione possiamo così riassumere le principali caratteristiche di Combat Powder by MusclePharm:

  • fornisce al corpo 5 diverse fonti proteiche per una totale copertura cronologica di circa 8 ore, e pertanto se ne indica l’uso la sera prima di coricarsi;
  • presenta un mix di Bcaa ramificati per garantire un’ottimale sintesi proteica non che la presenza di adeguate scorte energetiche anche nell’ambito delle diete povere di glucidi;
  • la glutammina concorre alla massima idratazione cellulare così da mantenere più facilmente lo stato anabolico;
  • il blend di enzimi digestivi quali proteasi e lattasi massimizzerà l’assorbimento del prodotto a livello intestinale.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Combat Powder 1814gr”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
1814 grammi Cioccolato
MusclePharm
Dosi per confezione: 52Dose: 34,9 grammi (1 misurino )
Quantità per dose % RDA
Valore Energetico 130 Kcal
Grassi1,5 gr
di cui Saturi1 gr
Carboidrati5 gr
di cui Zuccheri2 gr
Proteine25 gr
Fibra1 gr
Sodio150 mg
Colesterolo46 mg
Potassio270 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: miscela Combat Powder (concentrato di proteine del siero di LATTE, isolato di proteine del siero di LATTE, proteine del siero di LATTE idrolizzate), caseine micellari (LATTE), albume d’UOVA, L-Glutammina (200mg/dose giornaliera), mix di BCAAs (L-Leucina, L-Valina, L-Isoleucina) (10mg/dose giornaliera), mix di enzimi (proteasi, lattasi) (60mg/dose giornaliera)), cacao magro in polvere, inulina, aromi, cloruro di sodio, edulcoranti: acesulfame K, sucralosio, emulsionante: lecitina di SOIA, regolatore d’acidità: potassio citrato.
Allergeni: Specificati in grassetto sugli ingrendienti
Istruzioni per l'uso: Aggiungere un misurino (34,9g) in 300-350 ml di acqua fredda ed assumere una volta al giorno preferibilmente dopo l’allenamento.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere al di fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Ricordiamo l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Richiudere accuratamente la confezione dopo l'uso.