18 %

Collagen Plus Peptan® 350g

(5 recensioni dei clienti)

15.65

Collagen Plus prodotto a base di collagene idrolizzato arricchito di vitamina c e acido ialuronico, l’ideale per migliorare la salute della pelle e dei tessuti connettivi, ottimo come antiaging e di supporto per le attività sportive pesanti

Esaurito

Voglio ricevere una mail appena torna disponibile

COD: QMX_COLLG_300
Vedi altri prodotti in anti invecchiamento

Product ID: 22561

Descrizione

Collagen Plus integratore della Quamtrax realizzato per coadiuvare il benessere della pelle e degli altri tessuti connettivi.

Si tratta di una miscela a base di collagene idrolizzato bovito brevettato, arricchito di vitamina C e acido ialuronico.

Collagen Plus come antiage

Questo integratore è eccezionale come anti età, si tratta infatti di un blend che renderà la tua pelle più elastica, luminosa e soda.

Il collagene è la principale proteina che costituisce il tessuto connettivo incluso il derma.

La vitamina c è il micronutriente essenziale coinvolto nella sintesi endogena del collagene.

Infine l’acido ialuronico è un gel amorfo che conferisce corpo al tessuto connetivo.

Uso sportivo di Collagen Plus

Anche dal punto di vista sportivo il prodotto trova ampia applicazione come coadiuvante dei duri ed intensi allenamenti.

Caricare molto in palestra mette a dura prova tutti i tessuti connettivi, non solo il derma ma anche tendini, legamenti e cartilagini.

In particolare questi ultimi sono sottoposti ad elevatissimi stress indotti dal workout con i pesi.

Modo d’uso e sinergie di Collagen Plus

Assumi 10g di polvere con acqua o altra bevanda da te preferita, in qualsiasi momento della giornata, anche prima di dormire.

Se vuoi potenziare i diversi effetti puoi aggiungere:

5 recensioni per Collagen Plus Peptan® 350g

  1. mauro sognatore

    lo uso in abbinamento alla glucosamina per diminuire i fastidi a polsi, spalle e ginocchia che mi attanagliano nelle sessioni di panca, curl e squat pesanti, funzionano bene!

  2. viviana sanna

    buono, senza retrogusti starni, cioè il neutro è proprio neutro ed è l’unico gusto disponibile, lo aggiungo al succo di arancia e via così mi ciuccio anche un po di vitamina c che fa bene alla pelle anche lei! lo consiglio

  3. elena barbieri

    collagene e acido ialuronico sono ottimi per noi signorine mature

  4. marzia dorti

    ottimo, quamtrax nutrition tutti prodotti buoni ad un prezzo contenuto, il collagene e l’acido ialuronico insieme fanno miracoli per la pelle delle donne, soprattutto per le rughe su collo e viso. prima prendevo un prodotto equivalente in farmacia alla bellezza di 48 euri. Ora non mi gabbano più! 🙂

  5. Anna

    lo uso da tre mesi in abbinamento a massaggi facciali quotidiani, vi consiglio di fare una foto prima di iniziare e ogni 4 settimane, noterete miglioramenti incredibili!

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
350 grammi neutro
quamtrax
Dosi per confezione: 29Dose: 12 grammi (1 misurino)
Quantità per dose % RDA
Valore Energetico41 Kcal
Grassi0 gr
Carboidrati0,02 gr
Proteine10,3 gr
Magnesio67,8 mg
Sale0,16 gr
Vitamina C67,1 mg
Niacina8,77 mg
Vitamina B60,77 mg
Acido Ialuronico20 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Idrolizzato collagene bovino (Peptan®), carbonato di magnesio, acidificante (acido citrico), vitamina C (acido ascorbico L-calcio), ialuronato di sodio, dolcificante (glicosidi steviolici), Niacina (nicotinamide) e vitamina B6 (piridossina cloridrato).
Istruzioni per l'uso: assumere una volta al giorno 10gr. sciolto nel latte, acqua, succo di frutta o la vostra bevanda preferita.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.