29 %

Citrus Sinefrina 450mg 60cps (27mg di titolazione)

(6 recensioni dei clienti)

11.68

Citrus Sinefrina integratore dimagrante di controllo dell’appetito e termogenico, ottimo da abbinare alla dieta ipocalorica che coadiuverà riducendo anche lo stress da essa derivante, assumilo prima dei pasti

Esaurito

Voglio ricevere una mail appena torna disponibile

COD: 8032862871025
Vedi altri prodotti in Sinefrina Citrus Aurantium

Product ID: 23386

Descrizione

Citrus Sinefrina Anderson Research integratore dimagrante inibitore dell’appetito e termogenico, ottenuto da estratto di arancia amara standardizzato in sinefrina.

Sebbene la percentuale di titolazione possa sembrare bassa rispetto ad altri prodotti, la realtà è che infine abbiamo ben 27mg di sinefrina pura per capsula.

Tale quantità pone questo supplemento dimagrante come uno dei migliori della sua categoria.

Citrus Sinefrina: come agisce sul corpo

La sinefrina è prima di tutto un dimagrante anoressizzante, questo significa che controlla il senso di appetito a livello nervoso.

Non fatevi trarre in inganno dai termini, anoressizzante non significa che si diventa anoressici ma solo che si avverte meno appetito.

Dobbiamo inoltre considerare il fattore termogenico di aumento del dispendio di calorie che porta ad un dimagrimento metabolico più veloce.

Modalità di utilizzo e abbinamenti sinergici di Citrus Sinefrina

Assumi da una a tre capsule al giorno dilazionandole in altrettante somministrazioni, una al mattino, una prima di pranzo e l’altra prima di cena.

Puoi abbinare altri nutrienti per amplificare l’azione dell’integratore, quindi prova:

  • fibre alimentari come il glucomannano;
  • termogenici stimolanti e non per aumentare il metabolismo basale;
  • carnitina come veicolo per il grasso rilasciato nel sangue;
  • forskolina per incrementare la spinta endocrina da ormoni tiroidei.

6 recensioni per Citrus Sinefrina 450mg 60cps (27mg di titolazione)

  1. mikela.78

    tutto ok, prodotto e spedizione rapida!!

  2. valeriarossi

    ottimo, lo preferisco agli altri prodotti che ho provato quasi tutti, Anderson marchio italiano top!

  3. osvaldo89

    ancora un po presto per dire se sto dimagrendo, sono soli tre giorni che la prendo, però la fame è diminuita effettivamente, come sempre i rimedi migliori sono quelli naturali, poi a me l’aranciata amara è sempre piaciuta, anche se in questo caso non si sente il sapore

  4. marika.puma

    alla pari di altri prodotti, sono meno capsule della maggior parte degli altri integratori, ma è pur vero che per ogni capsula sono 27,g di sinefrina mentre gli altri che avevo provato non superavano i 20, aggiornerò la mia recensione più in là

  5. Caterina Mart.

    abbinato ad una dieta ricca di fibra l’appetito diminuisce davvero, di solito dopo l’allenamento sento di dover mangiare un bue per sfamarmi, ma da quando assumo il prodotto avverto molto meno la morsa della fame e mi faccio bastare uno shaker di proteine whey e vitargo. dimenticavo di dire che lo prendo al mattino insieme alla carnitina, sinergia efficace secondo il mio modesto parere

  6. delia cerqueto

    ho voluto provare la sinefrina per la prima volta, mi sembra funzioni piuttosto bene, di mattina mi sento meno affamata nonostante la dieta stretta. spedizione molto veloce, continuate così, grazie 🙂

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
60 capsule neutro
anderson research
Dosi per confezione: 20Dose: 3 capsule ()
Quantità per dose % RDA
Citrus Aurantium e.s.450 mg
di cui Sinefrina27 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Citrus frutti e.s. (citrus aurantium tit. 6% in sinefrina), Amido pregelatinizzato, Capsula di gelatina alimentare.
Istruzioni per l'uso: Si consiglia di assumere 1 capsula 3 volte al giorno.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere al di fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Ricordiamo l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Richiudere accuratamente la confezione dopo l'uso.