33 %

Cissus Quadrangularis 500mg 100cps (40% Chetosteroni)

15.46

Cissus Quadrangularis prodotto estratto vegetale del cisso quadrangolare standardizzato al 40% in chetosteroni, ottimo contro i dolori articolari e mestruali, agisce anche da efficace antiossidante

5 disponibili

COD: 853809007301
Vedi altri prodotti in anti invecchiamento

Product ID: 23316

Descrizione

Cissus Quadrangularis della Haya Labs, integratore estratto vegetale dell’omonima pianta (cisso quadrangolare in italiano), standardizzato al 40% in chetosteroni.

Ottimo per coadiuvare la funzionalità delle articolazioni, lenisce i dolori da infiammazione e sostiene la salute del tessuto connettivo e delle ossa.

Cissus Quadrangularis: salutistico e sportivo ayurvedico

Questa pianta viene utilizzata da centinaia di anni nella medicina ayurvedica proprio per trattare e controllare i sintomi di molti disturbi e non solo di quelli a carico delle articolazioni.

Possiamo infatti osservare che Cissus Quadrangularis può:

  • controllare lo stress ossidativo da radicali liberi;
  • diminuire i dolori della sindrome pre mestruale;
  • fortificare le ossa e gli apparati connessi con la massa muscolare;
  • migliorare i quadri asmatici e anemici.

Dunque un prodotto che trova la sua principale applicazione come salutistico, ma che è utilizzato anche in ambito sportivo.

In particolare può essere abbinato a glucosamina e condroitina per migliorare le condizioni delle articolazioni sotto poste a stress da allenamento.

Non ultimo poi il discorso anticatabolico, recenti studi hanno evidenziato infatti che i chetosteroni sono capaci di diminuire la proteolisi.

Quest’ultimo fattore è particolarmente importante per i body builder che mirano ad aumentare o mantenere la massa muscolare magra.

Infine segnaliamo che Cissus Quadrangularis detiene anche proprietà dimagrante, sebbene ancora oggi siano oggetto di studio.

Cosa puoi abbinare a Cissus Quadrangularis

Per meglio sfruttare le specifiche proprietà del prodotto, puoi abbinarlo ad altri nutrienti, oltre quelli su detti per le articolazioni, come per esempio:

  • acido boswellico, altro estratto vegetale con forti proprietà antinfiammatorie a carico delle articolazioni;
  • vitamina C e coenzima q10 per amplificare l’azione antiossidante;
  • curcumina e maca peruviana contro i dolori mestruali.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cissus Quadrangularis 500mg 100cps (40% Chetosteroni)”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
100 capsule neutro
haya labs
Dosi per confezione: 50Dose: 2 capsule ()
Quantità per dose % RDA
Cissus Quadrangularis Extract ( 40% Ketosteronesss1000 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Istruzioni per l'uso: Assumere 2 cps al giorno con acqua.
Avvertenze: non eccedere le dosi giornaliere consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non utilizzare in gravidanza e per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.