Cinta Nylon a Strappo

(2 recensioni dei clienti)

33.00

La Cinta Nylon a Strappo della chiba workout è ideale per proteggere la schiena dagli allenamenti con carichi pesanti oppure durante l’esecuzione dello squat, disponibile i quattro taglie

COD: 1272
Vedi altri prodotti in Accessori & Abbigliamento

Product ID: 21095

Descrizione

La Cinta Nylon a Strappo della Chiba Workout è un supporto che mai dovrebbe mancare in quegli allenamenti che sono certamente produttivi di risultati e quindi con carichi elevati.

Disponibile in 4 taglie tutte di colore nero con logo bianco.

Cinta Nylon a Strappo per proteggere schiena e addome

Nelle esercitazioni che mettono a dura prova la schiena e determinano una grossa pressione sugli addominali, la cinta andrebbe sempre indossata, per evitare spiacevoli, ed a volte anche molto gravi, conseguenze.

Anche per chi non carica molto in palestra, non è una cattiva idea utilizzare una cinta, in modo tale da sentirsi più sicuri durante l’esercizio e curare maggiormente l’esecuzione.

In tutte quelle attività che sono svolte in piedi o con carichi sopra le spalle, la Cinta Nylon a Strappo è assolutamente ideale, realizzata in resistente ma allo stesso tempo confortevole materiale.

La chiusura a strappo è stata pensata per non dare fastidio in quegli esercizi in cui ci si piega, primo tra tutti lo squat, in cui potrebbero servirti anche delle fasce elastiche per ginocchia.

2 recensioni per Cinta Nylon a Strappo

  1. Cinzia

    ottima cintura la chiusura a strappo regge benissimo

  2. Salva78

    spedizione top! ottimo anche il pakcaging

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Informazioni nutrizionali non disponibili per questo prodotto. In caso di pacchetti bundle, consultare le schede dei singoli prodotti.