Avvisami quando torna disponibile Lascia il tuo indirizzo email e ti avviseremo quando il prodotto tornerà disponibile: questo servizio di notifica comporta l'accettazione delle nostre Condizioni & Privacy. Prendine visione!
Email Non pubblicheremo mai il tuo indirizzo E-mail

Accetta e continua

Consegna 24/48 h e gratuita per ordini superiori a 49 euro!

Close
23 %

Cinta Nylon a Strappo

34.99 26.99

La Cinta Nylon a Strappo della chiba workout è ideale per proteggere la schiena dagli allenamenti con carichi pesanti oppure durante l’esecuzione dello squat

2 disponibili

Devi essere loggato per visualizzare i punti
COD: chiba cinta nylon profi MProduct ID: 21095
Scrivici su WhatsApp! Carichiamo noi l'ordine per te e rispondiamo alle tue domande.
Whatsapp

Descrizione

La Cinta Nylon a Strappo della Chiba Workout è un supporto che mai dovrebbe mancare in quegli allenamenti che sono certamente produttivi di risultati e quindi con carichi elevati.

Cinta Nylon a Strappo per proteggere schiena e addome

Nelle esercitazioni che mettono a dura prova la schiena e determinano una grossa pressione sugli addominali, la cinta andrebbe sempre indossata, per evitare spiacevoli, ed a volte anche molto gravi, conseguenze.

Anche per chi non carica molto in palestra, non è una cattiva idea utilizzare una cinta, in modo tale da sentirsi più sicuri durante l’esercizio e curare maggiormente l’esecuzione.

In tutte quelle attività che sono svolte in piedi o con carichi sopra le spalle, la Cinta Nylon a Strappo è assolutamente ideale, realizzata in resistente ma allo stesso tempo confortevole materiale.

La chiusura a strappo è stata pensata per non dare fastidio in quegli esercizi in cui ci si piega, primo tra tutti lo squat, in cui potrebbero servirti anche delle fasce elastiche per ginocchia.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cinta Nylon a Strappo”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni nutrizionali non disponibili per questo prodotto. In caso di pacchetti bundle, consultare le schede dei singoli prodotti.

Carta di credito

Paga con le principali carte

Conto Paypal

Direttamente dal tuo saldo

Contrassegno

Paga in contanti al corriere

Whatsapp