32 %
32 %
32 %
32 %
32 %
32 %
32 %
32 %

Carnivor Beef Protein 1960g

(1 recensione del cliente)

59.99

Carnivor 1960g una proteina della carne idrolizzata derivante dal manzo con aggiunta di creatina monoidrato per raggiungere il massimo del volume e della crescita muscolare, ideale per gli intolleranti al lattosio

Svuota
COD: 289
Vedi altri prodotti in Proteine della carne

Product ID: 6150

Descrizione

MuscleMeds presenta Carnivor la prima proteina idrolizzata di manzo con complesso di creatina e aminoacidi per massimizzare i risultati in termini sia di crescita muscolare che di volume; gli scienziati della nota casa produttrice durante test in laboratorio si resero conto che le proteine della carne provocano maggiori guadagni sulla massa magra ma possono portare a problemi intestinali ed anche cardiaci visto l’elevato livello di colesterolo che grandi quantità di carne portano con se.

Per questo è stata pensata la Carnivor, al fine di ottenere tutta l’efficienza delle proteine di carne derivante dall’elevato valore biologico delle stesse, ma senza gli effetti collaterali causati da una mala digestione e dal troppo grasso contenuto negli alimenti animali.

Carnivor: tanti aminoacidi Bcaa e creatina monoidrato

Carnivor rispetto alle altre proteine isolate del latte, della soia, caseine e dell’uovo, contiene più alti livelli aminoacidici  così da permettere una maggiore crescita muscolare nei periodi di massa ed un migliore mantenimento in quelli di definizione, ma non è tutto qui con Carnivor grazie all’elevata presenza in creatina otterrai anche volumi pazzeschi durante e dopo gli allenamenti.

Carnivor con Anrt per evitare la presenza di ammoniaca

Di non minore importanza è il brevetto Anrt, si tratta di una tecnologia che permette il riciclo degli aminoacidi per evitare che gli stessi in parte vengano convertiti in ammoniaca con due conseguenza negative, minore presenza di azoto e maggiore presenza di sostanze tossiche per l’organismo come appunto l’ammoniaca; per ottenere questo risultato le Carnivor sono implementate con:

  • GKG glutamine alpha-ketoglutarate, si tratta di glutammina legata all’acido ?-chetoglutarato che funge da trasportatore biochimico di azoto nelle cellule;
  • OKG ornitina-alfa-chetoglutarato, per favorire lo smaltimento dell’ammoniaca in eccesso;
  • AKG alfa chetoglutarato;
  • CCI alfa chetoisocaproato;

In conclusione possiamo dunque posizionare le Carnivor della MuscleMeds tra le fila delle migliori proteine in polvere in termini di massa, grazie al complesso Anrt che tra le altre cose favorisce il bilancio dell’azoto positivo,  performance, grazie alla presenza di elevate quantità di creatina e aminoacidi e recupero muscolare, visto l’ottimo valore biologico delle proteine contenute in Carnivor.

1 recensione per Carnivor Beef Protein 1960g

  1. Pamela Mancini

    Accidenti fanno veramente troppa schiuma, preferisco quelle della Pharmapure, costano pure meno!

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
1960 grammi cioccolato
muscle meds
Dosi per confezione: 60Dose: 33 grammi (1 misurino)
Quantità per dose % RDA
Valore Energetico116Kcal
Proteine 23 gr
Carboidrati 6 gr
Sodio 0,044 gr
Creatina 2 gr
L-Leucina 25 mg
L-Valina 25 mg
L-Isoleucina 25 mg
L-Ornitina AKG 25 mg
Acido alfa-chetoglutarato 25 mg
Cheto-isocaproato di calcio 25 mg
L-Glutammina AKG 25 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: isolato di proteine di manzo idrolizzate, maltodestrine, creatina monoidrato, gelatina, aromi, acidificante: acido citrico, emulsionante: lecitina di soia, edulcoranti: acesulfame k, sucralosio: colorante: E129, l-leucina, l-isoleucina, l-valina, l-ornitina AKG, acido alfa-chetoglutarato, cheto-isocaproato di calcio, l-glutammina AKG. Allergeni: contiene soia.
Istruzioni per l'uso: Assumere 33g di prodotto da sciogliere in 200ml d'acqua
Avvertenze: Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce e calore. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata.