27 %
27 %
27 %
27 %
27 %
27 %
27 %

Carnivor 908g

38.45

Carnivor 908gr by Muscle Meds, integratore proteico realizzato con protidi idrolizzati del manzo, aggiunta di creatina, maltodestrine, aminoacidi ramificati e glutammina, ideale in fase di massa

Svuota
COD: 288
Vedi altri prodotti in Integratori Proteici in Polvere

Product ID: 6158

Descrizione

Carnivor 908 gr by Muscle Meds, integratore alimentare realizzato con il 100% di isolato proteico predigerito derivato dal manzo, si tratta di un prodotto ad elevato valore biologico che vi darà tutto il nutrimento contenuto nella carne bovina ma senza la presenza dei grassi e dei carboidrati; Carnivor 908 viene implementato con creatina e relativo veicolo, Bcaa e altri aminoacidi di cui in seguito parleremo nel dettaglio. Questo integratore è indicato nel periodo di aumento massa muscolare.

Carnivor 908: costruisci muscoli grandi e potenti

Diversi studi hanno confermato come i guadagni in termini di massa siano maggiori con le proteine del manzo, per questo Muscle Meds ha sviluppato Carnivor 908 per dare agli atleti tutto il principio nutritivo necessario all’ipertrofia ma senza apportare cospicue quantità di grasso e colesterolo che possono portare, oltre ad  un aumento dell’adipe, anche a problemi cardio vascolari; tutto ciò con Carnivor 908 non accadrà e potrai sperimentare copiosi guadagni di massa senza ingrassare e affaticare il cuore.

Un altro aspetto da non sottovalutare di questa proteina è la tecnologia ANRT, si tratta di un brevetto formulato con Ornitina, glutammina e AKG, per non permettere la conversione degli aminoacidi in ammoniaca, sostanza direttamente coinvolta con la fatica ed il cedimento muscolare, due condizioni sicuramente controproducenti relativamente alla performance sportiva.

Creatina e Bcaa per Carnivor 908 by Muscle Meds

Se non vi bastano le proteine del manzo per aumentare la vostra massa, sappiate che in Carnivor 908 vi sono altri due elementi che certamente miglioreranno e non di poco il livello dei risultati in palestra, si tratta della creatina e dei Bcaa, vediamo quindi di capire quali ruoli specifici svolgono questi nutrienti:

  • creatina, si tratta di uno dei supplementi ergogenici più utilizzati nel body building, la caratteristiche che vengono maggiormente apprezzate sono relative alla capacità di questa sostanza di incentivare il metabolismo energetico di produzione Atp ed anche di miglirare il volume muscolare con conseguente più efficace trasporto di nutrimento alla muscolatura;
  • bcaa, sono i famosi aminoacidi a catena ramificata leucina, valina e isoleucina, questi composti migliorano la sintesi proteica, combattono il catabolismo, incentivano la resistenza agli allenamenti intensi e aumentano la produzione endogena di ormoni anabolici quali per esempio l’insulina; inoltre nell’ambito di workout veramente estenuanti possono essere utilizzati come fonte alternativa di carburante al posto dei composti glucidici.

Concludiamo col dire che la completa assenza di lattosio fa di Carnivor 908 un eccellente integratore per coloro, e non sono pochi, che sono intolleranti a questo zucchero.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Carnivor 908g”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
908 grammi cioccolato
muscle meds
Dosi per confezione: 28Dose: 33 grammi (1 misurino)
Quantità per dose % RDA
Valore Energetico116Kcal
Proteine 23 gr
Carboidrati 6 gr
Sodio 0,044 gr
Creatina 2 gr
L-Leucina 25 mg
L-Valina 25 mg
L-Isoleucina 25 mg
L-Ornitina AKG 25 mg
Acido alfa-chetoglutarato 25 mg
Cheto-isocaproato di calcio 25 mg
L-Glutammina AKG 25 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: isolato di proteine di manzo idrolizzate, maltodestrine, creatina monoidrato, gelatina, aromi, acidificante: acido citrico, emulsionante: lecitina di soia, edulcoranti: acesulfame k, sucralosio: colorante: E129, l-leucina, l-isoleucina, l-valina, l-ornitina AKG, acido alfa-chetoglutarato, cheto-isocaproato di calcio, l-glutammina AKG. Allergeni: contiene soia.
Istruzioni per l'uso: Assumere 33g al giorno da sciogliere in 200ml d'acqua
Avvertenze: In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare il prodotto in caso di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni se non dopo aver sentito il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto.