Descrizione
Carni Force Nutrition Labs è l-carnitina pura ma materia prima vegana e realizzata secondo le norme di buona fabbricazione GMP.
Questo prodotto è ottimo sia come aiuto dimagrante che per la salute del corpo in quanto controlla i radicali liberi.
Abbinalo alla dieta ipocalorica ed equilibrata ricca di frutta e verdura per dimagrire più in fretta e diminuire lo stress ossidativo.
Carni Force come agisce sul grasso
La carnitina è coinvolta nei cicli di ossidazione degli acidi grassi e quindi concorre alla loro trasformazione repentina in energia.
In particolare sono gli acidi grassi a lunga catena ad essere interessati, si tratta di molecole che senza la carnitina non potrebbero neanche entrare nel mitocondrio.
Questa è la principale funzione di Carni Force, veicolare e far bruciare più velocemente il grasso per ottenere da esso energia.
L’effetto sarà tanto più incentivato quanto ipocalorica e ipoglucidica è la tua dieta.
Azione antiossidante e antietà
La carnitina è anche un ottimo antiossidante, riesce cioè a diminuire la presenza dei radicali, qualora questi siano presenti in eccessive quantità.
In particolare agisce diminuendo i radicali nei tessuti ad alta energia come quelli muscolari e cardiaci che sono colpiti dai ROS prodotti in risposta al workout e allo stress.
Come assumere e cosa abbinare
Da una a due capsule al giorno con acqua, una di mattina e l’altra prima del workout e sempre in abbinamento alla dieta low carb per ottenere il massimo.
Per quanto riguarda le possibili sinergie, puoi aggiungere:
- vitamina C, sia per amplificare la sintesi endogena della carnitina che per ottenere il controllo dei radicali;
- termogenici come aiuto per la mobilitazione dei grassi ed il loro rilascio nel sangue;
- inibitori dell’appetito come la sinefrina;
- composti vegetali di spinta tiroidea come la forskolina e i guggulsteroni.
Marilena.cozzi.95 –
Ottimo aiuto in dieta ipocalorica, ho risentito degli effetti benefici legati alla termogenesi. Ne acquisto un altro barattolo abbinato al Brutalcuts!