Descrizione
Caffè Verde Estratto della Haya Labs integratore dimagrante ricco di caffeina legata a clorogenato per diminuirne la velocità di assorbimento.
Il prodotto è un validissimo aiuto sia per diminuire il grasso che la ritenzione idrica, fattori questi che sono da imputare alla presenza della caffeina.
Caffè Verde Estratto: azione lipolitica diretta e indiretta
Sono due i modi in cui il prodotto ti farà dimagrire, il primo è legato ad un incentivo diretto alla mobilitazione delle scorte adipose.
Il secondo invece è mediato dalla capacità del caffè verde di far rilasciare al corpo le catecolamine, in particolare l’adrenalina.
L’adrenalina agisce inviando dei segnali metabolici che sono necessari, nelle membrane cellulari delle molecole di grasso, per attivare la lipolisi.
Caffè Verde Estratto quindi riduce il tuo grasso meglio del normale estratto di caffè tostato, in quanto è legato ad clorogenato.
caffeina e clorogenato formano l’acido clorogenico, un tipo di stimolante a lento rilascio che prolunga di fatto l’attività dimagrante della caffeina.
Sinergie di Caffè Verde Estratto con altri prodotti
Puoi abbinare questo integratore a:
- altri termogenici come i chetoni di lampone o la capsaicina;
- stimolanti ormonali del Gh come citrullina e glutammina;
- carnitina per veicolare il grasso nelle centrali di ossidazione;
- drenanti per diminuire la ritenzione, vedi centella asiatica e tarassaco.
nika –
avevo già provato la normale caffeina ma con scarsi risultati, devo dire che questo è migliore, certo ci abbino al dieta ma lo facevo anche con la normale caffeina…
chicca95 –
un buon prodotto per aiutare l’energia e la perdita di peso 🙂
cristina G. –
costa poco e funziona, altro che misteriose miscele dimagranti che ti fanno pagare un occhio e poi forse agiscono come i rimedi di madre natura!Ricevuto il pacco in meno di 24 ore, grazie