Avvisami quando torna disponibile Lascia il tuo indirizzo email e ti avviseremo quando il prodotto tornerà disponibile: questo servizio di notifica comporta l'accettazione delle nostre Condizioni & Privacy. Prendine visione!
Email Non pubblicheremo mai il tuo indirizzo E-mail

Accetta e continua

Consegna 24/48 h e gratuita per ordini superiori a 49 euro!

Close
43 %

Beta Force Beta Alanina 500g

33.00 18.95

Beta Force prodotto 100% a base di beta alanina in polvere, ideale come aiuto per migliorare la resistenza fisica, è precursore sia di carnosina che di ossido nitrico, dunque puoi utilizzarlo in tutti i tipi di attività sportive come ergogenico

29 disponibili

Devi essere loggato per visualizzare i punti
COD: 0646847417108Product ID: 26075
Scrivici su WhatsApp! Carichiamo noi l'ordine per te e rispondiamo alle tue domande.
Whatsapp

Descrizione

Beta Force della Nutrition Labs integratore 100% beta alanina in polvere pura di grado farmaceutico, utile come aiuto per la resistenza e la prestanza fisica.

Il prodotto trova ampio utilizzo sia come sostegno per la resistenza fisica nelle attività di durata che come agente pompante in quelle intese e brevi.

Beta Force: precursore di carnosina e ossido nitrico

Il principale effetto che potrai ottenere con l’assunzione della beta alanina è relativo alla resistenza fisica che risulterà notevolmente aumentata.

Ciò è dato dalla capacità di questo amminoacido di dare luogo, insieme alla l-istidina, al rilascio della carnosina, un dipeptide con proprietà buffer.

La carnosina riesce a diminuire gli ioni di idrogeno che sono contenuti dell’acido lattico rilasciato nei muscoli in seguito alla fatica fisica.

Sono proprio questi ioni a causare quella forte sensazione di bruciore che provoca il cedimento muscolare.

Ricordiamo però che detto effetto sulla resistenza si manifesta soltanto nelle attività sportive aerobiche lattacide, cioè con produzione di acido lattico.

Sono quindi esclusi il body building e tutti quelli sport caratterizzati da una prestazione breve ed intensa detta anaerobica alattacida.

Ma c’è di più, Beta Force agisce anche sul rilascio di ossido nitrico, fattore che invece è apprezzabile nel sollevamento pesi.

Con l’ossido nitrico si ottiene il pump per vasodilatazione e con esso migliorati livelli nutrizionali nei muscoli.

Come assumere cosa abbinare

Assumi da 2 a 4g al giorno prima del workout, ricorda che per il fattore resistivo la beta alanina deve stoccarsi nei muscoli, quindi assumila anche quando non ti alleni.

Per quanto riguarda le possibili sinergie puoi aggiungere a Beta Force:

  • arginina, citrullina e taurina per il rilascio dell’ossido nitrico;
  • caffeina e magnesio per migliorare l’energia e la resistenza fisica.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Beta Force Beta Alanina 500g”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
500 grammi neutro
nutrition labs
Dosi per confezione: 250Dose: 2 grammi ()
Quantità per dose % RDA
Beta Alanina2000 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: 100% Beta Alanina
Allergeni: Specificati in grassetto sugli ingrendienti
Istruzioni per l'uso: diluire 2 gr in 200 ml di acqua ed assumere prima dell'allenamento.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere al di fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Ricordiamo l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Richiudere accuratamente la confezione dopo l'uso.

Carta di credito

Paga con le principali carte

Conto Paypal

Direttamente dal tuo saldo

Contrassegno

Paga in contanti al corriere

Whatsapp