Avvisami quando torna disponibile Lascia il tuo indirizzo email e ti avviseremo quando il prodotto tornerà disponibile: questo servizio di notifica comporta l'accettazione delle nostre Condizioni & Privacy. Prendine visione!
Email Non pubblicheremo mai il tuo indirizzo E-mail

Accetta e continua

Consegna 24/48 h e gratuita per ordini superiori a 49 euro!

Close
43 %

Beta Alkaline 160 gr

50.79 28.79

Beta Alkaline Powder 160g by Bpi Sports, un integratore in polvere formulato per incentivare al massimo la produzione di carnosina, una sostanza capace di ridurre la presenza di acido lattico e quindi migliorare la prestazione

Scegli gusto prima di aggiungere al carrello
Svuota
Avvisami quando torna disponibile
Devi essere loggato per visualizzare i punti
COD: BETA_ALKALINEProduct ID: 9114
Scrivici su WhatsApp! Carichiamo noi l'ordine per te e rispondiamo alle tue domande.
Whatsapp

Descrizione

Beta Alkaline Powder 160g by Bpi Sports, un prodotto che certamente non può mancare nel programma nutrizionale dell’atleta che vuole superare il suo massimo potenziale, con questo supplemento sperimenterai una nuova concezione di allenamento dove la fatica sarà solo un ricordo lontano; Beta Alkaline Powder contiene beta alanina, un aminoacido che insieme con istidina da luogo alla carnosina, si tratta di un dipeptide con note capacità ergogeniche, cioè è in grado di migliorare la performance fisica sopratutto relativamente alle attività sportive di carattere anaerobico.

Beta Alkaline Powder: scopri come agisce per migliorare la tua prestazione

Uno degli scopi principali da raggiungere se si vogliono ottenere buoni risultati in termini di massa è quello di riuscire a reclutare il maggior numero di fibre muscolari possibile affinchè l’esercizio svolto possa definirsi efficace; infatti la scienza definisce un allenamento efficace solamente se un numero consistente di unità motorie viene sfinito. Ecco dunque che Beta Alkaline Powder entra in gioco semplicemente ritardando il cedimento muscolare, cioè l’incapacità di compiere anche una sola altra ripetizione in quella determinata serie.

Ma come fa Beta Alkaline Powder a provocare questi risultati? Negli esercizi anaerobici, cioè le attività che sono caratterizzate dalla produzione di energia senza la presenza dell’osssigeno, il prodotto finale del processo è l’acido lattico, tale sostanza è capace di variare il Ph nella muscolatura provocando il cedimento muscolare anticipato. Grazie quindi alla capacità di questo integratore alimentare di essere trasformato in carnosina diviene chiara la sua efficacia in questo frangente.

Lascia stare gli integratori di carnosina, quello che fa per te è Beta Alkaline Powder

Alcuni potrebbero pensare che poiché è la carnosina a causare la riduzione della presenza di acido lattico, dovrebbe essere auspicabile e di maggiore efficacia assumerla direttamente lasciando stare la beta alanina; è esattamente il contrario, e ora ti spiegherò perchè. Molteplici studi hanno provato scientificamente che assumendo un prodotto a base di carnosina i livelli muscolari di detta sostanza rimangono pressochè uguali, mentre assumendo un prodotto come Beta Alkaline Powder, e quindi beta-alanina, i livelli di carnosina nei tessuti aumentano fino all’80%.

Questa diversa situazione è dovuta principalmente ad un fattore: quando si introduce carnosina nell’organismo, quest’ultimo la scinde nei suoi due componenti (istidina e beta-alanina), ed evidentemente in questo processo molta della quantità assunta va perduta, e comunque i livelli nella muscolatura non salgono, se non di poco, anche a dosaggi elevati. Ricapitoliamo dunque le peculiarità di Beta Alkaline Powder:

  • inibisce la produzione di lattato;
  • incentiva la performance anaerobica;
  • da luogo ad aumenti di forza e massa;
  • promuove un maggiore reclutamento delle fibre muscolari.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Beta Alkaline 160 gr”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
160 grammi Tropical Ice
BPI SPORT
Dosi per confezione: 40Dose: 1 scoop (4 grammi)
Quantità per dose % RDA
Beta-Alanine (as pH-Sorb™ Buffering Technology CarnoSyn®; Patent-Pending)1,000mg
Glycerol (as pH-Sorb™ Buffering Technology Glycerol monostearate; Patent-Pending)2,000mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: (citrato di magnesio, citrato di calcio, citrato di sodio, citrato di potassio, acido stearico, idrossido di potassio, sodio carbossimetilcellulosa, crospovidone, acidi grassi, cera naturale), acido citrico, silice, taurina, aromi naturali e artificiali, malico acido, acesulfame-K, sucralosio, e FD & C Red No. 40.
Istruzioni per l'uso: Assumere 1 scoop (4g) da sciogliere in acqua
Avvertenze: Non superare le dosi consigliate. Utilizzare previo consenso del medico soprattutto se si stanno utilizzando farmaci e in stato di gravidanza o allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Carta di credito

Paga con le principali carte

Conto Paypal

Direttamente dal tuo saldo

Contrassegno

Paga in contanti al corriere

Whatsapp