41 %

Beta Alanine Carnosine Precursor 90cps

(2 recensioni dei clienti)

10.95

Beta Alanine Carnosine Precursor beta alanina pura da 500mg, ideale come aiuto ergogenico sia nelle attività di potenza che in quelle di resistenza, stimola l’ossido nitrico e riduce gli ioni di idrogeno, ottimo per i pesi ed il ciclismo

Esaurito

Voglio ricevere una mail appena torna disponibile

COD: 8435483507920
Vedi altri prodotti in Beta alanina - carnosina

Product ID: 21981

Descrizione

Beta Alanine Carnosine Precursor Nutrytech Sport, integratore in compresse da 500mg a base di beta alanina, un aminoacido.

Il prodotto è un validissimo aiuto sportivo sia per le attività di potenza come il body building, e sia per quelle di resistenza come il ciclismo.

Beta Alanine Carnosine Precursor: meccanismo di azione per l’ossido nitrico

dal punto di vista della performance di potenza senza produzione di acido lattico ne consumo di ossigeno, il prodotto agisce sul pompaggio.

In effetti la beta alanina è un valido stimolatore di ossido nitrico, gas che migliora l’irroramento sanguigno dei muscoli.

I muscoli maggiormente riempiti di sangue durante il workout ma lavoreranno meglio grazie agli aumentati livelli nutrizionali.

Attività di resistenza con Beta Alanine Carnosine Precursor

Per quanto invece riguarda le attività aerobiche di durata, l’effetto del prodotto sarà diverso e relativo alla maggiore resistenza fisica.

Beta Alanine Carnosine Precursor è anche un precursore di carnosina, come si evince dal nome.

La carnosina è un dipeptide che riduce gli ioni di idrogeno prodotti insieme all’acido lattico, si tratta di composti che limitano la resistenza.

Si consideri a questo proposito che di solito, al sopraggiungere del cedimento, le energie non sono state consumate neppure per la metà.

Con Beta Alanine Carnosine Precursor potrai facilmente aumentare il consumo energetico portandolo quasi alla totalità delle tue scorte.

Sinergie e modo d’uso di Beta Alanine Carnosine Precursor

Abbiamo capito cosa fa la beta alanina, ora vediamo come migliorarne i due effetti principali con le sinergie, e quindi:

  • per l’ossido nitrico, abbina citrullina, taurina e vitamina C;
  • come aiuto resistivo abbina magnesio e altri minerali elettroliti per idratare i tessuti.

Infine vediamo il modo d’uso: assumi la dose prescritta in etichetta a circa 40 minuti dal workout.

Ricordiamo che Beta Alanine Carnosine Precursor agirà subito in termini di ossido nitrico, ma per la resistenza necessita di essere immagazzinata.

oer questo non potrai registrare migliorie di prestazione resistiva prima di 8-10 giorni di utilizzo.

2 recensioni per Beta Alanine Carnosine Precursor 90cps

  1. markus r.

    ok, spedizione celere e integratore come da descrizione, grazie

  2. Il Maestro

    funziona bene, per chi va in bici forse l’unico prodotto che funziona, ne prendo 8 prima della sgambata e mi pare di avvertire meno bruciore nei quadricipiti nei momenti più faticosi.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni nutrizionali non disponibili per questo prodotto. In caso di pacchetti bundle, consultare le schede dei singoli prodotti.