Descrizione
Beta Alanina Prolabs in capsule da 1000mg cadauna, un integratore ottimo alleato della prestanza fisica sia in termini di resistenza che energia.
Il prodotto agisce in due modi, stimola il rilascio dell’ossido nitrico e favorisce l’eliminazione degli ioni di idrogeno.
Beta Alanina Prolabs: migliora la prestazione di potenza e resistenza
La beta alanina è uno dei migliori supporto ergogenici a base di aminoacidi, infatti può essere utilizzato sia per migliorare la prestazione di potenza che di endurance:
- nel primo caso sarà il rilascio dell’ossido nitrico a determinare un surplus nutrizionale nella muscolatura che si traduce in un vero e proprio turbo;
- nel secondo invece sarà la carnosina, di cui la beta alanina è precursore, ad eliminare gli ioni di idrogeno che determinano il cedimento anzitempo.
Ricordiamo quali sono le tempistiche affinchè Beta Alanina Prolabs possa giovare alla prestazione.
Per quello che riguarda il rilascio dell’ossido nitrico, l’effetto è praticamente immediato, fin da subito avvertirai un maggiore pompaggio.
Mentre per quello che concerne l’azione di miglioramento della resistenza, il prodotto necessita di essere stoccato nella muscolatura, e quindi ci vogliono circa 8-10 giorni.
Azione resistiva di Beta Alanina Prolabs
Il fattore relativo alla resistenza fisica va considerato soltanto per le attività di durata come la maratona, il ciclismo eccetera, in quanto la carnosina agisce sugli ioni di idrogeno.
Poichè detti ioni sono contenuti nell’acido lattico e l’acido lattico viene prodotto solo in risposta ad attività di endurance, ecco spiegato il motivo della su citata affermazione.
Beta Alanina Prolabs quindi non fornirà maggiore resistenza laddove si svolgano attività fisiche brevi ed intense come il body building.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.