Avvisami quando torna disponibile Lascia il tuo indirizzo email e ti avviseremo quando il prodotto tornerà disponibile: questo servizio di notifica comporta l'accettazione delle nostre Condizioni & Privacy. Prendine visione!
Email Non pubblicheremo mai il tuo indirizzo E-mail

Accetta e continua

Consegna 24/48 h e gratuita per ordini superiori a 49 euro!

Close
37 %

Beta Alanina 80cps

17.99 11.39

Beta Alanina Prolabs prodotto per migliorare la resistenza nelle attività di endurance (maratona, ciclismo eccetera) ma anche ideale come aiuto per il pompaggio muscolare in quelle brevi ed intense

2 disponibili

Devi essere loggato per visualizzare i punti
COD: 002926Product ID: 21737
Scrivici su WhatsApp! Carichiamo noi l'ordine per te e rispondiamo alle tue domande.
Whatsapp

Descrizione

Beta Alanina Prolabs in capsule da 1000mg cadauna, un integratore ottimo alleato della prestanza fisica sia in termini di resistenza che energia.

Il prodotto agisce in due modi, stimola il rilascio dell’ossido nitrico e favorisce l’eliminazione degli ioni di idrogeno.

Beta Alanina Prolabs: migliora la prestazione di potenza e resistenza

La beta alanina è uno dei migliori supporto ergogenici a base di aminoacidi, infatti può essere utilizzato sia per migliorare la prestazione di potenza che di endurance:

  • nel primo caso sarà il rilascio dell’ossido nitrico a determinare un surplus nutrizionale nella muscolatura che si traduce in un vero e proprio turbo;
  • nel secondo invece sarà la carnosina, di cui la beta alanina è precursore, ad eliminare gli ioni di idrogeno che determinano il cedimento anzitempo.

Ricordiamo quali sono le tempistiche affinchè Beta Alanina Prolabs possa giovare alla prestazione.

Per quello che riguarda il rilascio dell’ossido nitrico, l’effetto è praticamente immediato, fin da subito avvertirai un maggiore pompaggio.

Mentre per quello che concerne l’azione di miglioramento della resistenza, il prodotto necessita di essere stoccato nella muscolatura, e quindi ci vogliono circa 8-10 giorni.

Azione resistiva di Beta Alanina Prolabs

Il fattore relativo alla resistenza fisica va considerato soltanto per le attività di durata come la maratona, il ciclismo eccetera, in quanto la carnosina agisce sugli ioni di idrogeno.

Poichè detti ioni sono contenuti nell’acido lattico e l’acido lattico viene prodotto solo in risposta ad attività di endurance, ecco spiegato il motivo della su citata affermazione.

Beta Alanina Prolabs quindi non fornirà maggiore resistenza laddove si svolgano attività fisiche brevi ed intense come il body building.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Beta Alanina 80cps”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
80 compresse Neutro
prolabs
Dosi per confezione: 26Dose: 3 compresse ()
Quantità per dose % RDA
Beta Alanina 3000mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Beta Alanina
Istruzioni per l'uso: Assumere una tre capsule al giorno con acqua.
Avvertenze: Leggere attentamente le avvertenze. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere al di fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata.

Carta di credito

Paga con le principali carte

Conto Paypal

Direttamente dal tuo saldo

Contrassegno

Paga in contanti al corriere

Whatsapp