33 %

Beta Alanina Carnosina Booster 800mg 120cps

18.00 11.99

Beta Alanina Carnosina Booster prodotto per migliorare la resistenza nelle attività di endurance ma anche ideale come aiuto per il pompaggio muscolare in quelle brevi ed intense

2 disponibili

COD: 8436046975699
Vedi altri prodotti in Beta alanina - carnosina

Product ID: 21155

Descrizione

Beta Alanina Carnosina Booster della Quamtrax Nutrition un prodotto 100% puro per migliorare la resistenza fisica ed indurre un maggiore rilascio di ossido nitrico, ideale nelle attività di resistenza e di potenza.

Beta Alanina Carnosina Booster come resistivo

Nelle attività fisiche che consumano ossigeno, dette appunto aerobiche, la beta alanina agisce in modo positivo in quanto è precursore, insieme alla l-istidina, della carnosina, un dipeptide che diminuisce gli ioni di idrogeno.

Questi piccoli composti sono una delle principali cause del cedimento muscolare anticipato, quando ancora le scorte energetiche sono quasi completamente intatte.

In questa casistica devi assumere il prodotto tutti i giorni e quando ti alleni prendilo pre workout, inizierai a migliorare la resistenza dopo un paio di settimane.

Ossido nitrico e Beta Alanina Carnosina Booster

Anche dal punto di vista delle attività sportive di potenza brevi ed intense, puoi assumere l’integratore come supporto ergogenico.

La beta alanina è precursore del nitric oxide, gas vaso dilatante che aumenta il pompaggio per afflusso di sangue, con ovvie ripercussioni positive sulla prestazione.

Ecco le principali sinergie del prodotto:

  • come resistivo aggiungi caffeina e taurina;
  • per l’ossido nitrico abbina arginina e ornitina.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Beta Alanina Carnosina Booster 800mg 120cps”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
120 capsule neutro
quamtrax
Dosi per confezione: 120Dose: 1 capsula ()
Quantità per dose % RDA
Beta Alanina800 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Agente di rivestimento di beta-alanina, idrossipropilmetilcellulosa (HPMC) e agente antiagglomerante (magnesio stearato). Può contenere tracce di latte, soia, glutine, pesce e uova.
Istruzioni per l'uso: Assumere 2-3 cps con acqua 30 minuti prima di iniziare l'allenamento.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.