Avvisami quando torna disponibile Lascia il tuo indirizzo email e ti avviseremo quando il prodotto tornerà disponibile: questo servizio di notifica comporta l'accettazione delle nostre Condizioni & Privacy. Prendine visione!
Email Non pubblicheremo mai il tuo indirizzo E-mail

Accetta e continua

Consegna 24/48 h e gratuita per ordini superiori a 49 euro!

Close
20 %

Bcaa’s Kyowa 200cpr

43.00 34.40

Bcaa’s Kyowa 200 compresse by Isatori, integratore alimentare di aminoacidi a catena ramificata con rapporto 2:1:1, indicato per combattere il catabolismo e sostenere la performance energetica

9 disponibili

Devi essere loggato per visualizzare i punti
COD: 000024Product ID: 11525
Scrivici su WhatsApp! Carichiamo noi l'ordine per te e rispondiamo alle tue domande.
Whatsapp

Descrizione

Bcaa Kyowa 200 cpr, prodotto by Isatori, si tratta di un integratore alimentare sportivo a base di aminoacidi essenziali ramificati quali sono la leucina, isoleucina e valina nella loro forma “L” libera così da essere maggiormente disponibili per l’utilizzo metabolico; Bcaa Kyowa è realizzato con la materia prima brevettata Kyowa Quality, una fonte veramente pura e di estremo valore biologico.

Bcaa Kyowa, ecco a cosa servono e perchè acquistarli

Iniziamo col dire che qui siamo in presenza di un prodotto di eccelsa qualità, infatti le materie prime Kyowa sono riconosciute nel mondo del bodybuilding come le migliori sul mercato, ecco perchè Isatori le utilizza nei suoi integratori; Bcaa kyowa contiene i tre aminoacidi essenziali detti ramificati per via della loro conformazione a livello chimico, sostanze queste che vanno, sopratutto nel caso di intense attività fisiche, integrate a causa dell’incapacità del nostro organismo di sintetizzarne una quantità sufficiente, da qui il termine essenziali.   A livello metabolico i Bcaa Kyowa entrano in diversi processi, ma per quanto riguarda l’ambito sportivo le cose da dire sono le seguenti:

  • costituiscono circa il 35-40% del totale tessuto presente nella muscolatura scheletrica;
  • incentivano la sintesi proteica amplificando il segnale mTor;
  • prevengono il catabolismo proteico in caso mi scarsità di zuccheri da utilizzare come energia;
  • ottimizzano la presenza di ormoni anabolici disincentivando nel contempo quelli catabolici come il cortisolo;
  • riducono la concentrazione di acido lattico post allenamento;
  • diminuiscono l’incidenza dell’effetto Doms;

 

Perchè più Leucina in Bcaa kyowa?

Tra i tre ramificati presenti in Bcaa Kyowa la leucina ha una percentuale doppia, e non è un caso; infatti questo aminoacido in diversi studi ha dimostrato di essere quello maggiormente coinvolto negli aumenti di sintesi proteica, inoltre anche il suo sottoprodotto detto ?-chetoisocaproato o KIC è capace di limitare la scomposizione muscolare.

Ma c’è di più, la leucina mostra altre capacità nell’ambito degli esercizi con i pesi, parliamo di aumenti della forza e della capacità, una volta che la richiesta per sintesi proteica è stata soddisfatta, di attivare altri segnali anabolici come per esempio l’mTor; infine, ma non meno importante, la leucina presente in quantità doppi in Bcaa kyowa, migliora la funzionalità del sistema nervoso centrale limitando la formazione del triptofano, altro aminoacido essenziale.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Bcaa’s Kyowa 200cpr”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
200 compresse  Neutro
isatori
Dosi per confezione: 40Dose: 5 compresse ()
Quantità per dose % RDA
L-Leucina 2500mg
L-Isoleucina 1250mg
L-Valina 1250mg
Vitamina B1 0.55mg
Vitamina B6 0.70mg
Vitamina B121.25mcg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: l-leucina, l-valina, l-isoleucina, agente di rivestimento (E1201), antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato vegetale), calcio pantotenato, piridossina cloridrato (vit. B6), tiamina cloridrato (vit. B1), cianocobalamina (vit. B12).
Istruzioni per l'uso: Assumere fino a 5 compresse con acqua o altro liquido prima dell'allenamento o competizione, o immediatamente dopo, assumere una volta al giorno.
Avvertenze: Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce e calore. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

Carta di credito

Paga con le principali carte

Conto Paypal

Direttamente dal tuo saldo

Contrassegno

Paga in contanti al corriere

Whatsapp