Avvisami quando torna disponibile Lascia il tuo indirizzo email e ti avviseremo quando il prodotto tornerà disponibile: questo servizio di notifica comporta l'accettazione delle nostre Condizioni & Privacy. Prendine visione!
Email Non pubblicheremo mai il tuo indirizzo E-mail

Accetta e continua

Consegna 24/48 h e gratuita per ordini superiori a 49 euro!

Close
45 %
45 %
45 %
45 %

Bcaa Pro Reloaded 444gr

69.00 37.99

Bcaa Pro Reloaded 12:1:1 444g by San Nutrition, integratore di aminoacidi a catena ramificata con aggiunta di glutammina, coadiuva il recupero muscolare e la crescita ipertrofica

Scegli gusto prima di aggiungere al carrello
Svuota
Avvisami quando torna disponibile
Devi essere loggato per visualizzare i punti
COD: 5523.55Product ID: 6015
Scrivici su WhatsApp! Carichiamo noi l'ordine per te e rispondiamo alle tue domande.
Whatsapp

Descrizione

Bcaa Pro Reloaded 444g integratore di aminoacidi a catena ramificata con aggiunta di glutammina prodotto da San Nutrition, azienda da sempre sinonimo di qualità elevata, si tratta di una particolare formula con rapporto 12:1:1 in favore della leucina, l’aminoacido dagli scienziati ritenuto il più importante per la sintesi proteica a fini plastici muscolari; Bcaa Pro Reloaded è in polvere solubile in acqua per un migliore e più veloce assorbimento, disponibile in tre diversi gusti tutti alla frutta.

Bcaa Pro Reloaded, cosa sono i ramificati e quali funzioni svolgono?

Bcaa Pro Reloaded è un integratore che contiene aminoacidi a catena ramificata, si tratta di alcuni dei più famosi principi nutritivi da sempre utilizzati nella nutrizione sportiva e non a caso, infatti trattasi si elementi che fungono da ergogenico sia della prestazione sportiva energetica e sia di quella in termini di risultati in massa muscolare. I bcaa sono direttamente coinvolti in diversi processi tra cui:

  • miogenesi, cioè la sintesi proteica muscolare, un meccanismo fisiologico ovviamente coinvolto con la crescita ipertrofica in quanto responsabile della creazione di nuovi tessuti;
  • gluconeogenesi, si tratta di una via alternativa per la creazione di energia nell’ambito della quale vengono utilizzati substrati non glucidici, come appunto gli aminoacidi, per sintetizzare glucosio. La leucina non può essere utilizzata a questo scopo in quanto non glucogenetica;
  • rapporto testosterone cortisolo favorevole, si tratta del mantenimento dei livelli di ormone androgeno superiori rispetto a quello catabolico;
  • maggiore resistenza muscolare e miglioramento della sintomatologia da Effetto Doms;
  • stimolazione della secrezione endogena di importanti ormoni anabolici e lipolitici come il GH.

Queste sono le principali prerogative degli aminoacidi ramificati contenuti in Bcaa Pro Reloaded, ma perchè la leucina viene introdotta in quantità così maggiori rispetto agli altri due valina e isoleucina? Molto semplice, si tratta del ramificato che più di tutti gli altri è considerato importante nella creazione di nuovi tessuti muscolari, in primo luogo perchè fondamentale per la sintesi proteica, ma anche perchè capace di stimolare l’invio di segnali genetici anabolici come l’mTor.

Glutammina in Bcaa Pro Reloaded, un altro importante macronutriente

Bcaa Pro Reloaded contiene anche 125mg di glutammina per ogni dose da mezzo misurino, si tratta di un altro aminoacido che se pur non essenziale può diventarlo nel caso di intensa attività fisica, inoltre svolge importanti ruoli di coadiuvate della crescita muscolare in quanto:

  • incentiva la sintesi proteica;
  • favorisce l’idratazione delle cellule;
  • sostiene la produzione endogena di GH;
  • inibisce la produzione di acido lattico.

Concludiamo col dire che Bcaa Pro Reloaded è indicato nel pre-post allenamento quando il metabolismo necessita di substrati energetici alternatici ai carboidrati e di elementi per migliorare il recupero muscolare e la crescita.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Bcaa Pro Reloaded 444gr”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
444 grammi Watermelon
SAn nutrition
Dosi per confezione: 77Dose: 5.7 grammi (1/2 misurino)
Quantità per dose % RDA
L-Leucina3150mg
L-isoleucina262.5mg
L-valina262.5mg
L-glutamina1250mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-leucina, L-glutammina, L-isoleucina, L-valina, aromi, acidificante: acido citrico, emulsionante: lecitina, edulcoranti: sucralosio e acesulfame K.
Allergeni: Prodotto in uno stabilimento che tratta anche derivati di uova, pesce, molluschi, soia, arachidi, frutta a guscio e latte.
Istruzioni per l'uso: Sciogliere 1/2 misurino (5,7 g) in 150-200 ml di acqua ed assumere una volta al giorno, durante o immediatamente dopo l’ allenamento.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

Carta di credito

Paga con le principali carte

Conto Paypal

Direttamente dal tuo saldo

Contrassegno

Paga in contanti al corriere

Whatsapp