Avvisami quando torna disponibile Lascia il tuo indirizzo email e ti avviseremo quando il prodotto tornerà disponibile: questo servizio di notifica comporta l'accettazione delle nostre Condizioni & Privacy. Prendine visione!
Email Non pubblicheremo mai il tuo indirizzo E-mail

Accetta e continua

Consegna 24/48 h e gratuita per ordini superiori a 49 euro!

Close
20 %

Bcaa Kyowa 400cpr

76.00 60.80

Bcaa Kyowa 400 compresse prodotto dalla isatori, uno degli integratori di aminoacidi ramificati più venduti sul mercato, forma pura L-leucina, valina e isoleucina con vitamine B1 B6 e B12, per catalizzare i processi metabolici

13 disponibili

Devi essere loggato per visualizzare i punti
COD: 000025Product ID: 12153
Scrivici su WhatsApp! Carichiamo noi l'ordine per te e rispondiamo alle tue domande.
Whatsapp

Descrizione

Bcaa Kyowa 400cps prodotto dalla Isatori è un integratore di aminoacidi essenziali o anche detti ramificati con rapporto 2:1:1 e nello specifico 2,5g di L-leucina contro 1,25 di rispettivamente Isoleucina e Valina; gli integratori di questo brand si sono sempre distinti dalle altre marche per l’eccezionale qualità che deriva dalla scelta di materie prime brevettate Kyowa.

Si tratta di particolari procedimenti di produzione che lasciano inalterate le molecole del nutriente senza denaturarlo o inquinarlo, ed è proprio da questo passaggio che deriva l’alto valore biologico di Bcaa Kyowa che vi porterà ad un completo ed adeguato assorbimento con positive ripercussioni sulla performance sia in termini di prestazione energetica che di recupero e quindi di crescita muscolare.

Bcaa Kyowa: ecco quando assumerli e perchè

Gli aminoacidi essenziali o a catena ramificata vengono così definiti perchè al contrario dei non essenziali l’organismo non è in grado di ottenerli a partire da altre molecole, pertanto vanno necessariamente assunti per mezzo dell’alimentazione oppure con integratori come Bcaa Kyowa; in quest’ultimo caso la consuetudine vuole che vi sia una maggiore necessità di questi nutrienti quando il soggetto in questione svolge intense attività fisiche come per esempio il sollevamento pesi, ed è qui che l’integratore svolge, per merito della sua concentrazione, il suo compito funzionale.   L’assunzione di Bcaa kyowa è particolarmente indicata prima e dopo l’allenamento per due distinte ragioni:

  • nel pre workout, servono a mantenere una buona performance energetica sopratutto per chi segue dieta ipocalorica poco ricca di carboidrati che, quando scarseggiano, possono dar luogo a quel processo noto come catabolismo proteico, meccanismo attraverso il quale il metabolismo cerca di ottenere a partire dai tessuti muscolari l’energia di cui necessita per portare a termine l’esercizio. Per inibire questo processo è indispensabile l’assunzione esogena di fonti di aminoacidi come Bcaa Kyowa;
  • nel post workout aiutano la rigenerazione muscolare dei tessuti che danneggiati dallo sforzo fisico hanno bisogno di ricostituirsi più forti e resistenti di prima e per farlo è necessaria la presenza degli aminoacidi ramificati.

Va inoltre sottolineato che un integratore come Bcaa kyowa sia indispensabile anche per una corretta sintesi proteica, infatti la scienza ha più volte dimostrato che la mancanza di anche solo uno degli aminoacidi essenziali possa inibire irrimediabilmente la creazione di nuovi tessuti muscolari e quindi l’aumento della massa.

Vitamine per velocizzare il metabolismo in Bcaa Kyowa

Come se tutto quello fino ad ora non bastasse ricordiamo che Bcaa Kyowa viene implementato con l’aggiunta di Vitamine quali la B1, B6 e B12, che in line di massima fungono come catalizzatore (cioè velocizzano) delle reazioni biochimiche e metaboliche; ma vediamo rispettivamente a cosa servono:

  • B1, incentiva, se pur indirettamente, la funzione energetica dell’aminoacido in quanto svolge un fondamentale compito nella trasformazione del glucosio in Atp (energia chimica); il glucosio, come su detto, può essere ottenuto anche per mezzo della gluconeogenesi processo che trasforma gli aminoacidi in detto carburante;
  • B6, qui siamo in presenza di un micronutriente direttamente correlato con il metabolismo degli aminoacidi, va da se quindi la sua importanza per una completa assimilazione del Bcaa kyowa;
  • B12, è in grado di incentivare l’appetito, ed è quindi molto importante nelle diete di massa che sono caratterizzate da molti e tutt’altro che poveri pasti quotidiani.

In definitiva possiamo senza dubbio includere Bcaa Kyowa 400 compresse tra gli integratori sportivi di maggiore utilità e pregio per tutti i motivi su detti.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Bcaa Kyowa 400cpr”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
400 compresse  Neutro
isatori
Dosi per confezione: 80Dose: 5 compresse ()
Quantità per dose % RDA
L-Leucina 2500mg
L-Isoleucina 1250mg
L-Valina 1250mg
Vitamina B10.55mg
Vitamina B6 0.70mg
Vitamina B121.25mcg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: l-leucina, l-valina, l-isoleucina, agente di rivestimento (E1201), antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato vegetale), calcio pantotenato, piridossina cloridrato (vit. B6), tiamina cloridrato (vit. B1), cianocobalamina (vit. B12).
Istruzioni per l'uso: Assumere fino a 5 compresse con acqua o altro liquido prima dell'allenamento o competizione, o immediatamente dopo, assumere una volta al giorno.
Avvertenze: Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce e calore. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

Carta di credito

Paga con le principali carte

Conto Paypal

Direttamente dal tuo saldo

Contrassegno

Paga in contanti al corriere

Whatsapp