59 %

Bcaa Force Kyowa 2:1:1 400 cps

(1 recensione del cliente)

69.00 27.99

Bcaa Force Kyowa 2:1:1 400 compresse, integratore di aminoacidi a catena ramificata prodotto da Nutrition Labs, con aggiunta di vitamine B6 e B1, ottimo per sostenere performance energetica e sintesi proteica

Esaurito

Voglio ricevere una mail appena torna disponibile

COD: 002652
Vedi altri prodotti in Integratori di amminoacidi

Product ID: 12143

Descrizione

Bcaa Force 2-1-1 400 compresse, integratore alimentare di aminoacidi a catena ramificata in forma libera (Leucina, Isoleucina e Valina) con rapporto di concentrazione pari rispettivamente a 2:1:1, questo sta a significare che la quantità di Leucina per ogni dose è doppia rispetto agli altri due amminoacidi.   Bcaa Force 2-1-1, prodotto dall’azienda italiana Nutrition Labs, è formulato con materie prime della massima qualità e purezza in modo da essere, una volta ingeriti, assimilati in modo veloce, inoltre questo supplemento sportivo viene implementato con vitamine del gruppo “B” per massimizzarne assorbimento e utilizzo sia a livello intestinale che metabolico.

Bcaa Force 2-1-1: principali peculiarità degli aminoacidi ramificati

Prima di addentrarci nelle caratteristiche di Bcaa Force 2-1-1, vediamo di capire cosa sono i Bcaa e perchè vengono considerati così importanti nell’ambito della nutrizione sportiva. I motivi fondamentalmente sono due, parliamo della primaria funzione plastica che che questi elementi svolgono direttamente all’interno della muscolatura scheletrica, e della funzione energetica che può essere espletata dal metabolismo per mezzo di un  processo biochimico metabolico detto gluconeogenesi.   Detto questo riassumiamo le caratteristiche che pongono integratori come Bcaa Force 2-1-1 tra le fila dei prodotti maggiormente acquistati dai body builders, e nello specifico, tralasciando quanto già su detto, abbiamo:

  • diminuzione delle possibilità di incorrere nell’obesità, un recente studio effettuato su più di 4000 soggetti ha dimostrato come l’assunzione di bcaa migliora la composizione corporea dell’individuo e riduce le probabilità di sovrappeso aumentando il dispendio energetico medio;
  • incentivo ad un rapporto testosterone cortisolo favorevole, nel senso che questi macronutrienti sembrano essere in grado di aumentare la presenza dell’ormone androgeno testosterone e diminuire quella dell’ormone catabolizzante cortisolo;
  • riduzione della percezione della fatica indotta da esercizio fisico ed aumento della resistenza;
  • incremento della secrezione del GH e dell’Insulina, due noti ormoni anabolici che provocano drammatici aumenti della massa ed incentivano il dimagrimento;
  • infine, ma non meno importante, l’assunzione di Bcaa Force 2-1-1 riduce i dolori muscolari da effetto Doms.

Perchè aggiungere vitamine a Bcaa Force 2-1-1? La Nutrition Labs produce solo integratori di qualità, per questo nulla viene lasciato al caso ed anche per quanto riguarda Bcaa Force 2-1-1 è stato fatto tutto il possibile per rendere l’integratore assimilabile al 100%; a tal fine sono state aggiunte adeguate quantità di vitamine del gruppo b, e nello specifico parliamo di:

  • B1, sostiene il metabolismo energetico degli aminoacidi incentivando la trasformazione degli stessi in glucosio al fine ottenere Atp da utilizzare nei muscoli, quando sono carenti le fonti glucidiche;
  • B6, ha compiti fondamentali sia nel metabolismo degli aminoacidi che in quello dei grassi, inoltre è coinvolta anche nella glicogenolisi, meccanismo di produzione del glucosio per fini energetici a partire dalle scorte di glicogeno presenti nei muscoli.

In definitiva possiamo senza dubbio dire che Bcaa Force 2-1-1 è uno di quegli integratori che non può mancare nel programma nutrizionale dell’atleta che vole ottenere risultati in breve tempo.

1 recensione per Bcaa Force Kyowa 2:1:1 400 cps

  1. luigi monte

    qualità kyowa non mente mai, acquisto nutritionlabs da molto, un marchio ingiustamente poco noto. Ho ricevuto il pacco in meno di 24 ore, direi eccezionali questi signori!

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
400 compresse Neutro
nutriton labs
Dosi per confezione: 80Dose: 5 compresse ()
Quantità per dose % RDA
L-Leucina Kyowa2500mg
L-Valina Kyowa1250mg
L-Isoleucina Kyowa1250mg
Vitamina B60.60mg
Vitamina B10.33mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-Leucina L-Valina L-Isoleucina Vitamina B6 Vitamina B1
Istruzioni per l'uso: Assumere 5 compresse al giorno, deglutire con acqua
Avvertenze: Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce e calore. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.