61 %

Bcaa Force Kyowa Vegan 8:1:1 200cpr

(2 recensioni dei clienti)

17.49

Bcaa Force 8:1:1 200 compresse by Nutrition Labs, un integratore alimentare di aminoacidi a catena ramificata ad alto dosaggio di leucina, ideale per il recupero e per combattere il catabolismo durante l’esercizio

Esaurito

Voglio ricevere una mail appena torna disponibile

COD: NUTRITION3751
Vedi altri prodotti in Integratori di amminoacidi

Product ID: 12412

Descrizione

Bcaa Force 8:1:1 200 compresse è un integratore di aminoacidi essenziali a catena ramificata prodotto dall’azienda italiana Nutrition Labs, si tratta di uno dei più comuni supplementi sportivi utilizzati da chi si dedica al sollevamento pesi, ma nel caso specifico di Bcaa Force vi è una particolarità che risiede nella elevata concentrazione di leucina in forma libera che è pari all’80% del totale nutriente contenuto in una compressa da 1000mg (1grammo).

Bcaa Force per un recupero muscolare adeguato

Gli aminoacidi Bcaa appartengono a quella categoria detta essenziale in quanto il nostro metabolismo non è in grado di sintetizzarli a suffcienza partendo da altri elementi, ed è per questo che vanno introdotti con l’alimentazione o con l’integrazione; in merito a quest’ultimo punto è bene ricordare che in presenza di intense attività fisiche e sopratutto se mirate alla crescita muscolare l’integrazione con un prodotto come Bcaa Force è uno dei primi passi verso l’ipertrofia.

Gli aminoacidi svolgono numerose funzioni all’interno del nostro organismo, ma relativamente allo sport le due che ci interessano maggiormente riguardano il loro coinvolgimento nel processo di sintesi proteica ed il loro utilizzo in luogo dei carboidrati al fine di ottenere energia. A tutti i bodybuilder che si allenano da anni è noto come la mancanza di un’adeguata quantità di ramificati possa inibire la creazione di nuovi tessuti muscolari in fase di massa, è per questo che Bcaa Force è stato progettato, cioè al fine di nutrire il muscolo per ottenere il massimo rendimento possibile in termini di crescita muscolare.

Nelle diete ipocaloriche Bcaa force trova un’altra applicazione

Gli aminoacidi ramificati contenuti in Bcaa Force non sono solo indicati per lo scopo su detto, ma anzi nei periodi di dieta per la definizione quando i carboidrati scarseggiano possono essere utilizzati attraverso gluconeogenesi per sintetizzare Atp da utilizzare come carburante chimico al fine di poter terminare l’allenamento; se, in questo frangente, non vi fosse disponibile una adeguata quantità di questi macronutrienti il metabolismo si vedrebbe costretto a demolire tessuti muscolari per utilizzarli come energia, con ovvie negative ripercussioni sulla massa magra già acquisita.   Quindi in conclusione possiamo dire che Bcaa force 8:1:1 180 compresse:

  • concorre allo svolgimento di un’ottimale sintesi proteica incentivandola al massimo;
  • impedisce il catabolismo proteico per finalità energetiche;
  • migliora il recupero energetico ed il ripristino delle scorte di glicogeno presenti nella muscolatura scheletrica;
  • ha una concentrazione di L-Leucina 8 volte superiore rispetto agli altri due bcaa.

2 recensioni per Bcaa Force Kyowa Vegan 8:1:1 200cpr

  1. michela

    spedizione molto veloce, grazie siete forti

  2. nando crisi

    prodotto buono, realizzato con processi di produzione GMP, l’ho preso e mi è arrivato con una confezione ristilizzata, devo dire anche più carina, grazie

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
200 compresse Neutro
nutriton labs
Dosi per confezione: 40Dose: 5 compresse ()
Quantità per dose % RDA
L-Leucina4000 mg
L-Valina500 mg
L-Isoleucina500 mg
AstraGin®20 mg
Vitamina B60,6 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Mix di aminoacidi a catena ramificata (L-Leucina; L-Isoleucina; L-Valina); AstraGin®; vitamina B6 (piridossina HCl); Stabilizzante: Cellulosa microcristallina; Antiaggreganti: biossido di silicio, magnesio stearato.
Allergeni: Specificati in grassetto sugli ingrendienti
Istruzioni per l'uso: Assumere 5 compresse prima e dopo l'attività fisica con acqua.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere al di fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Ricordiamo l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Richiudere accuratamente la confezione dopo l'uso.