55 %

Bcaa Force 8:1:1 400 cps

26.99

Bcaa Force 8:1:1 aminoacidi ramificati con ratio in leucina otto volte superiore, ideale come supporto anabolico e antiproteolitico per rigenerare e mantenere la massa muscolare magra

Esaurito

Voglio ricevere una mail appena torna disponibile

COD: NU_LAB_BCAA811_400
Vedi altri prodotti in Aminoacidi Bcaa Ramificati

Product ID: 12775

Descrizione

Bcaa Force 8:1:1 confezione da 400 capsule della Nutrition Labs è un integratore di aminoacidi a catena ramificata con dose in leucina otto volte superiore per amplificare al massimo l’anabolismo ed evitare il danno muscolare indotto dalla proteolisi.

Questo prodotto va bene se assunto pre, intra o post allenamento, in funzione dell’effetto che si vuole ottenere, se di aiuto a mantenere i muscoli oppure per accrescerli.

Bcaa Force 8:1:1 per la sintesi proteica e le segnalazioni anaboliche

I ramificati, in particolare la leucina, sono da considerarsi come il migliore e più valido aiuto per l’ipertrofia a seguito di un allenamento con i pesi. Infatti rappresentano circa il 40% della totale muscolatura scheletrica volontaria e sono connessi con la sua rigenerazione. Inoltre la leucina può:

  • aumentare la presenza dei composti anabolici in rapporto al cortisolo;
  • attivare le segnalazioni anaboliche di proliferazione delle cellule come mTorc1;
  • incrementare forza e resistenza fisica;
  • velocizzare, nel post allenamento, la risintesi del glicogeno.

C’è poi da considerare l’azione glucogenetica di isoleucina e valina, che può essere sfruttata come via energetica alternativa quando i carboidrati sono carenti.

Assumi 1g netto per ogni 10 chili di peso corporeo, questa è la dose ottimale, a cui dovrai, nel post workout, abbinare delle whey protein e del vitargo, per amplificare al massimo l’anabolismo.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Bcaa Force 8:1:1 400 cps”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
400 tavolette Neutro
nutriton labs
Dosi per confezione: 80Dose: 5 tavolette ()
Quantità per dose % RDA
L-Leucina4000 mg
L-Valina500 mg
L-Isoleucina500 mg
AstraGin®20 mg
Vitamina B60,6 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Mix di aminoacidi a catena ramificata (L-Leucina; L-Isoleucina; L-Valina); AstraGin®; vitamina B6 (piridossina HCl); Stabilizzante: Cellulosa microcristallina; Antiaggreganti: biossido di silicio, magnesio stearato.
Allergeni: Specificati in grassetto sugli ingrendienti
Istruzioni per l'uso: Assumere 5 compresse prima e dopo l'attività fisica con acqua.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere al di fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Ricordiamo l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Richiudere accuratamente la confezione dopo l'uso.