35 %

Bcaa 6000 180cps

29.89

Bcaa 6000 180 compresse della Gaspari Nutrition, un pool di aminoacidi con rapporto 4:1:1 in favore della Leucina, il dosaggio che secondo la scienza è il più equilibrato per l’uomo; presenti vitamina B6 e B12

6 disponibili

COD: 003124
Vedi altri prodotti in Aminoacidi Bcaa Ramificati

Product ID: 12147

Descrizione

Bcaa 6000 della Gaspari Nutrition, un integratore di aminoacidi arricchito con vitamine B6 e B12, un prodotto che non può mancare nel programma alimentare del bodybuilder che vuole ottenere risultati e non gettare al vento gli sforzi fatti quotidianamente in palestra; gli aminoacidi si distinguono in due grandi categorie, quelli essenziali, e qui è il nostro caso con i Bcaa 6000, e quelli non essenziali cioè sintetizzabili a partire da altri aminoacidi.

Bcaa 6000: fondamentale per la sintesi proteica

Parliamoci chiaro, la stragrande maggioranza delle persone che svolgono attività di sollevamento pesi lo fanno per ottenere muscoli più grandi e definiti; tutto questo è possibile solo se il nostro organismo viene messo in condizione di attivare una adeguata sintesi proteica che consiste in parole povere nella creazione di nuove proteine anche per fini plastici pertinenti i tessuti muscolari.

Per fare questo uno dei primi nutrienti che non può mancare sono proprio gli aminoacidi essenziali, denominati tali perchè appunto non sappiamo sintetizzarli a partire da altre sostanze; ecco quindi che interviene un integratore come il Bcaa 6000 della Gaspari Nutrition con un rapporto di 4:1:1 in favore della leucina. Questo rapporto secondo alcuni scienziati è il più equilibrato per l’essere umano.

Bcaa 6000: con vitamine B6 e B12, anche per finalità energetiche

Questo prodotto è stato arricchito dalla Gaspari Nutrition con vitamine B6 e B12; le vitamine fungono nella maggior parte dei casi da catalizzatore dei diversi processi metabolici, e nello specifico:

  • B6, denominata anche Biotina, svolge funzioni pertinenti il metabolismo degli aminoacidi, e per questo è fondamentale per una corretta miogenesi;
  • B12, anche nota come Cobalamina, tra le altre cose è capace di incentivare l’appetito, e per questo il suo utilizzo è certamente auspicabile nei periodi di massa quando l’alimentazione è molto abbondante di calorie.

Infine ricordiamo che gli aminoacidi essenziali come quelli in Bcaa 6000 non svolgono solo una funzione plastica di costruzione nuovi tessuti ma, nel caso in cui vengano a mancare i carboidrati e quindi nell’ambito di diete ipocaloriche per la definizione, possono essere utilizzati attraverso gluconeogenesi per sintetizzare energia, che altrimenti sarebbe ottenuta dalla scomposizione del muscolo scheletrico, meglio nota negli ambiti sportivi come catabolismo proteico.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Bcaa 6000 180cps”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
180 compresse Neutro
Gaspari Nutrition
Dosi per confezione: 30Dose: 6 compresse ()
Quantità per dose % RDA
L-Leucina 4000mg
L-Isoleucina1000mg
L-Valina 1000mg
Vitamina B6 3mg
Vitamina B12 3mcg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-leucina, L-valina, L-isoleucina, agenti di carica: cellulosa microcristallina e dicalcio fosfato, antiagglomeranti: acido stearico, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, magnesio stearato e biossido di silicio; piridossina 5-fosfato, metilcobalamina, agente di rivestimento: gomma lacca. Allergeni: contiene derivati del latte e dei crostacei.
Istruzioni per l'uso: Si consiglia l'assunzione di 5 compresse al giorno, da deglutire con abbondante acqua, preferibilmente dopo l’allenamento.
Avvertenze: Allergeni: contiene derivati del latte e dei crostacei. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce e calore. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non usare in gravidanza, durante l'allattamento o nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Nutrition Center ricorda l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata.