Avvisami quando torna disponibile Lascia il tuo indirizzo email e ti avviseremo quando il prodotto tornerà disponibile: questo servizio di notifica comporta l'accettazione delle nostre Condizioni & Privacy. Prendine visione!
Email Non pubblicheremo mai il tuo indirizzo E-mail

Accetta e continua

Consegna 24/48 h e gratuita per ordini superiori a 49 euro!

Close
42 %

Arginine AKG 120cps

32.00 18.49

Vedi altri Arginina

AAKG Arginina Alfa Chetoglutarato 120cpr by San Nutrition, integratore sportivo precursore dell’ossido nitrico e del GH, incentiva massa, volume e mobilitazione dei tessuti adiposi

12 disponibili

Devi essere loggato per visualizzare i punti
COD: 020409Product ID: 12239
Scrivici su WhatsApp! Carichiamo noi l'ordine per te e rispondiamo alle tue domande.
Whatsapp

Descrizione

AAKG Arginina Alfa Chetoglutarato 120 compresse by San Nutrition, si tratta di un integratore molto apprezzato nel bodybuilding per due fondamentali fattori, sostiene la produzione endogena di ossido nitrico, che permette una maggiore vasodilatazione con tutte le positive conseguenze che vedremo di seguito, e incentiva la secrezione di ormone GH per massimizzare l’utilizzo del grasso a fini energetici; AAKG Arginina Alfa Chetoglutarato è quindi un supplemento che vi permetterà di raggiungere due risultati in un colpo solo, più grossi e tirati.

AAKG Arginina Alfa Chetoglutarato: cosa è l’arginina?

L’arginina è un aminoacido non essenziale e che quindi possiamo tranquillamente produrre da soli a livello metabolico, ciò nonostante l’utilizzo negli ambiti sportivi di integratori come AAKG Arginina Alfa Chetoglutarato diviene auspicabile nel momento in cui questo amminoacido diventa condizionatamente essenziale; infatti quando l’organismo viene sottoposto a notevole stress psicofisico i livelli di questo elemento si riducono e pertanto se ne rende necessaria l’integrazione.

In AAKG Arginina Alfa Chetoglutarato vi è una diversa forma di arginina praticamente coniugata con due molecole di acido alfa chetoglatarato che recenti studi hanno dimostrato rendere l’arginina più efficace a livello metabolico e nello specifico relativamente ai due risultati che gli atleti, con l’uso di questo prodotto, vogliono raggiungere; si tratta in primis di maggiore massa muscolare ed in secondo luogo, ma chiamiamolo pure effetto collaterale, di una più elevata secrezione di GH, vediamo quindi di capire a cosa portano questi due aspetti di AAKG Arginina Alfa Chetoglutarato.

Ossido nitrico e GH con AAKG Arginina Alfa Chetoglutarato by San Nutrition

 

  • produzione ossido nitrico, con questo componente il metabolismo è in grado di aumentare notevolmente il volume muscolare tramite un maggiore afflusso di sangue e quindi di sostanze nutritive che si traduce inevitabilmente con una maggiore prestanza fisica durante l’allenamento ma anche in migliori risultati in termini di aumento massa muscolare magra;
  • GH, in secondo luogo con l’utilizzo di AAKG Arginina Alfa Chetoglutarato potrebbero riscontrarsi anche incrementi dei livelli di somatotropina un potente ormone anabolico che però a livello sportivo è molto apprezzato per la sua ulteriore capacità di mobilitare gli acidi grassi incentivando il dimagrimento veloce; ricordiamo comunque che l’effetto primario di AAKG Arginina Alfa Chetoglutarato è l’incentivo alla produzione di ossido nitrico.

Infine per quanto riguarda l’utilizzo di AAKG Arginina Alfa Chetoglutarato se ne consiglia l’assunzione, secondo il dosaggio indicato nella relativa etichetta nutrizionale, prima dell’allenamento per massimizzare il pompaggio muscolare.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Arginine AKG 120cps”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
120 tavolette neutro
san nutrition
Dosi per confezione: 120Dose: 1 tavoletta ()
Quantità per dose % RDA
Arginina alfa-chetoglutarato1000 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: l-arginina alfa-chetoglutarato, agenti di carica: calcio fosfato, cellulosa; agente di rivestimento: acido stearico; antiagglomeranti: carbossimetilcellulosa reticolata sodica, magnesio stearato, biossido di silicio.
Istruzioni per l'uso: Si consiglia di assumere ai pasti, fino a 4 tavolette al giorno.
Avvertenze: Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce e calore. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Carta di credito

Paga con le principali carte

Conto Paypal

Direttamente dal tuo saldo

Contrassegno

Paga in contanti al corriere

Whatsapp