15 %
15 %
15 %
15 %

Animal Whey 1,8Kg

78.00

Animal Whey è un integratore postworkout della Universal Nutrition formulato per approfittare al meglio della finestra anabolica e contrastare il catabolismo tipico degli allenamenti intensi. Contiene proteine del siero non denaturate e ricche di aminoacidi.

COD: UNI_ANIMAL_WH_5
Vedi altri prodotti in WPI Whey Isolate

Product ID: 10822

Descrizione

Animal Whey è un efficacissimo integratore per il post workout ricco di proteine non denaturate, provenienti da varie fonti ed in particolare whey ultrafiltrate, isolate e concentrate. Questo prodotto a veloce rilascio consente di sfruttare la ben nota finestra anabolica e contrastare il catabolismo muscolare tipico degli allenamenti più impegnativi.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Animal Whey 1,8Kg”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Informazioni Nutrizionali
2300 grammi Chocolate
universal nutrition
Dosi per confezione: 69Dose: 33 grammi (1 misurino)
Quantità per dose % RDA
Valore Energetico125 Kcal
Grassi1 gr
Carboidrati4 gr
- di cui Zuccheri1 gr
Proteine25 gr
Colesterolo35 mg
Sodio110 mg
Fibra3 gr
Papaina**
Bromelina**
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Animal Whey Protein Blend [Cross Flow Micro Filtered Whey Protein Isolate, Ultra Filtrated Whey Protein Concentrate (LATTE)], Cocoa (Processed with Alkali), Natural and Artificial Flavors, Cellulose Gum, Xanthan Gum, Carrageenan, Lecithin (SOIA), Sodium Chloride, Acesulfame Potassium, Sucralose, Animal Whey Digestive Enzyme Blend (Papain, Bromelain).
Allergeni: Specificati in grassetto sugli ingrendienti
Istruzioni per l'uso: Assumere 1 misurino pari a 33 grammi diluito in 200/300 ml di acqua e latte, preferibilmente dopo l'attività fisica.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere al di fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata.