32 %
32 %
32 %
32 %

Animal Whey 1,8Kg

62.99

Animal Whey è un integratore postworkout della Universal Nutrition formulato per approfittare al meglio della finestra anabolica e contrastare il catabolismo tipico degli allenamenti intensi. Contiene proteine del siero non denaturate e ricche di aminoacidi.

Svuota
COD: UNI_ANIMAL_WH_5
Vedi altri prodotti in WPI Whey Isolate

Product ID: 10822

Descrizione

Animal Whey è un efficacissimo integratore per il post workout ricco di proteine non denaturate, provenienti da varie fonti ed in particolare whey ultrafiltrate, isolate e concentrate. Questo prodotto a veloce rilascio consente di sfruttare la ben nota finestra anabolica e contrastare il catabolismo muscolare tipico degli allenamenti più impegnativi.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Animal Whey 1,8Kg”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
1800 grammi Chocolate
universal nutrition
Dosi per confezione: 54Dose: 33 grammi (1 misurino)
Quantità per dose % RDA
Valore Energetico125 Kcal
Grassi1 gr
Carboidrati4 gr
- di cui Zuccheri1 gr
Proteine25 gr
Colesterolo35 mg
Sodio110 mg
Fibra3 gr
Papaina**
Bromelina**
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Animal Whey Protein Blend [Cross Flow Micro Filtered Whey Protein Isolate, Ultra Filtrated Whey Protein Concentrate (Milk)], Cocoa (Processed with Alkali), Natural and Artificial Flavors, Cellulose Gum, Xanthan Gum, Carrageenan, Lecithin (Soy), Sodium Chloride, Acesulfame Potassium, Sucralose, Animal Whey Digestive Enzyme Blend (Papain, Bromelain).
Istruzioni per l'uso: Assumere 1 misurino pari a 33 grammi diluito in 200/300 ml di acqua e latte, preferibilmente dopo l'attività fisica.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere al di fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata.