Avvisami quando torna disponibile Lascia il tuo indirizzo email e ti avviseremo quando il prodotto tornerà disponibile: questo servizio di notifica comporta l'accettazione delle nostre Condizioni & Privacy. Prendine visione!
Email Non pubblicheremo mai il tuo indirizzo E-mail

Accetta e continua

Consegna 24/48 h e gratuita per ordini superiori a 49 euro!

Close
37 %

Andro Freak Testo Support 60cps

Valutato 5.00 su 5 su base di 4 recensioni
(4 recensioni dei clienti)

69.00 43.49

Andro Freak è uno dei pochi pre workout che agiscono anche sulla spinta endocrina da testosterone naturale, contiene vitamina D3, acido fulvico e acido clorogenico, oltre composti erogenico anabolici del tutto naturali

Esaurito

Avvisami quando torna disponibile
Devi essere loggato per visualizzare i punti
COD: 656727771114Product ID: 21299
Scrivici su WhatsApp! Carichiamo noi l'ordine per te e rispondiamo alle tue domande.
Whatsapp

Descrizione

Andro Freak Pharma Freak, integratore anabolico naturale da utilizzare pre workout per ottimizzare la spinta energetica derivante da adeguati livelli di testosterone naturale.

Andro Freak: forza e massa muscolare

Se vuoi aumentare la massa magra muscolare, assumi una dose di questo integratore a circa 40 minuti dal workout per sfruttare le seguenti proprietà.

Incentivo alla naturale produzione endogena mediato dalla vitamina D3, micronutriente che si trova in ampie quantità a livello di quegli apparati che sono deputati alla sintesi dell’ormone.

Estratto di caffè verde titolato in acido clorogenico per stimolare il sistema nervoso ed intensificare al massimo gli allenamenti anche quando le scorte energetiche sono basse.

Vitamine K2 e B6 per sostenere la densità ossea e facilitare l’assorbimento degli aminoacidi bcaa che sono fondamentali per la sintesi proteica.

Andro Freak contiene anche teanina, un aminoacido che è precursore del GH, altro ormone fortemente anabolico e lipolitico.

Resveratrolo e estratto di pepe, per diminuire l’eventuale aromatizzazione degli ormoni androgeni endogeni e il secondo come catalizzatore per l’assorbimento dei nutrienti.

Infine l’acido fulvico brevettato Primavie®, si tratta di un composto con note proprietà adattogene che migliora sensibilmente la tolleranza alla fatica.

Infatti l’acido fulvico è molto utilizzato anche nei trasportatori in alta quota, persone che lavorano in condizioni estreme determinate dalla scarsa presenza di ossigeno.

Come e quando assumere Andro Freak

Il prodotto va assunto in due differenti dosi dilazionate, una al mattino e l’altra prima dell’allenamento, mentre se non ti alleni assumi entrambe le capsule di mattina.

Attenzione a non utilizzarlo troppo tardi alla sera, in quanto, contenendo una fonte di caffeina sebbene a lento rilascio, può dare qualche problema di insonnia in soggetti particolarmente sensibili.

Per quanto invece riguarda le sinergie amplificanti di Andro Freak, possiamo citare:

  • zma per elevare la quota libera di testosterone ematico;
  • arginina come ulteriore stimolatore del GH ma anche dell’ossido nitrico;
  • creatina come amplificatore per l’atp sintesi.

Ricordiamo infine che Andro Freak può essere utilizzato con successo sia nell’ambito di alimentazioni volte all’ipertrofia che al dimagrimento e mantenimento della muscolatura.

4 recensioni per Andro Freak Testo Support 60cps

  1. Valutato 5 su 5

    stefano malva

    ohi ragazzi, però prendetene di più di questo prodotto perchè ogni volta che mi serve non ci sta, infatti stavolta ne prendo tre così sto a posto un bel po, grazie siete sempre super!! 🙂

  2. Valutato 5 su 5

    maurizio statelli

    per me ok, forza e resistenza la senti migliorata. GLS spedisce veloce, grazie a voi tornerò!

  3. Valutato 5 su 5

    lugino

    l’ho trovato alla pari di altri prodotti più noti, prezzo sul sito più basso di altri. Spedizione molto veloce ma non sono riuscito a prendere il pacco perchè non credevo mi arrivasse il giorno dopo all’ordine.

  4. Valutato 5 su 5

    pasquale dino

    Fornisce buona energia e mi sembri funzioni bene anche come testo booster, l’acido fulvico fa la sua parte

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni nutrizionali non disponibili per questo prodotto. In caso di pacchetti bundle, consultare le schede dei singoli prodotti.

Carta di credito

Paga con le principali carte

Conto Paypal

Direttamente dal tuo saldo

Contrassegno

Paga in contanti al corriere

Whatsapp