Avvisami quando torna disponibile Lascia il tuo indirizzo email e ti avviseremo quando il prodotto tornerà disponibile: questo servizio di notifica comporta l'accettazione delle nostre Condizioni & Privacy. Prendine visione!
Email Non pubblicheremo mai il tuo indirizzo E-mail

Accetta e continua

Consegna 24/48 h e gratuita per ordini superiori a 49 euro!

Close
39 %
39 %
39 %
39 %

Anabolic Halo Performance 1,1kg

80.00 48.99

Anabolic Halo Performance Series 1,1kg by Muscletech, integratore per la massa da utilizzarsi nel post workout, la sua miscela contiene proteine, carboidrati, aminoacidi e altri elementi anabolici

Scegli gusto prima di aggiungere al carrello
Svuota
Avvisami quando torna disponibile
Devi essere loggato per visualizzare i punti
COD: MUSC.HAProduct ID: 8765
Scrivici su WhatsApp! Carichiamo noi l'ordine per te e rispondiamo alle tue domande.
Whatsapp

Descrizione

Anabolic Halo Performance 1,1kg, integratore alimentare formulato da MuscleTech per incrementare al massimo forza, massa muscolare e recupero, si tratta infatti di un vero e proprio supplemento ergogenico realizzato con un mix di proteine, carboidrati e tanti altri elementi anabolici che in seguito vedremo nel dettaglio; Anabolic Halo Performance può essere assunto o come prodotto post allenamento, e quindi per dare all’organismo tutto il nutrimento necessario alla rigenerazione plastica ed energetica, oppure come spuntino coadiuvante nella fase di aumento massa.

Anabolic Halo Performance Series: un mix di proteine con Bcaa e creatina

Il primo macronutriente che certamente è necessario alla crescita muscolare è la proteina che in Anabolic Halo Performance è presente miscelata in 5 diverse fonti, siero proteine concentrate e idrolizzate, caseinato di calcio, albumine d’uovo e proteine del latte, così da fornire sia substrati plastici di veloce assorbimento e sia a lento rilascio, così da sfruttare al massimo la “finestra anabolica“, un particolare momento in cui il metabolismo è incentivato ad assorbire ed utilizzare i principi nutritivi che gli vengono forniti.

Questa condizione non dura pochi minuti come molti credono, ma bensì diverse ore, Muscletech lo sa e per questo ha sviluppato la specifica miscela su detta.   Siamo solo all’inizio, infatti Anabolic Halo Performance contiene molti altri ingredienti capaci di fungere da incentivo alla crescita, sia in modo diretto che indiretto, vediamo di cosa si tratta:

  • bcaa, sono gli aminoacidi a catena ramificata leucina, isoleucina e valina, nutrienti che sono in grado di innescare la sintesi proteica e una volta soddisfatto il fabbisogno relativo alla stessa, incentivare l’invio di segnali anabolici come l’mTor;
  • creatina, si tratta di un elemento che funge da catalizzatore del metabolismo energetico dell’Atp, così è in grado di migliorare la prestazione dal punto di vista della forza che, se pur indirettamente, si ripercuote in modo positivo anche sui risultati di massa magra.

 

Taurina e glutammina per Anabolic Halo Performance by MuscleTech

Veniamo ora agli altri ingredienti di Anabolic Halo Performance che, se pur presenti in quantità minore, svolgono lo stesso importanti ruoli dal punto di vista dello sportivo; parliamo nello specifico di taurina e glutammina due sostanze da sempre apprezzate nel bodybuilding e non solo, vediamo perchè. La taurina è capace di incentivare l’ingresso di aminoacidi e glucosio dentro alle cellule muscolari, ricordando così l’azione dell’insulina, inoltre funge da antiossidante e in sinergia con i bcaa riduce l’impatto dell’effetto Doms.

La glutammina invece viene molto apprezzata per due sue peculiarità, la prima riguardante il ruolo che svolge nel coadiuvare il sistema immunitario che forti stress psicofisici (come l’allenamento intenso) possono mettere a dura prova, e la seconda concernente l’incremento dell’idratazione cellulare.

Quest’ultimo aspetto ha due effetti positivi, incremento dei volumi dovuto ad una maggiore presenza di liquido e ottimizzazione dei processi di rigenerazione e sintesi energetica che vengono resi più efficienti grazie alla presenza di quantità più elevate dei diversi substrati come carboidrati e aminoacidi, trasportati dall’acqua. Ricapitoliamo dunque le peculiarità di Anabolic Halo Performance:

  • 5 diverse fonti proteiche ad elevato VB;
  • aminoacidi e creatina per forza e sintesi proteica;
  • taurina e glutammina per spingere il nutrimento nei muscoli;
  • enzimi digestivi per migliorare l’assorbimento.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Anabolic Halo Performance 1,1kg”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni nutrizionali non disponibili per questo prodotto. In caso di pacchetti bundle, consultare le schede dei singoli prodotti.

Carta di credito

Paga con le principali carte

Conto Paypal

Direttamente dal tuo saldo

Contrassegno

Paga in contanti al corriere

Whatsapp