33 %
33 %
33 %
33 %
33 %
33 %
33 %

Amino 1 436 gr

29.95

Amino1 Athletes Cocktail 718g by Muscle Pharm, si tratta di un integratore di Bcaa formulato con aggiunta di alanina, carnitina e altri aminoacidi per sostenere prestazione in palestra e recupero

Svuota
COD: MUSCLE_AMINO
Vedi altri prodotti in Pre-workout e Volumizzanti

Product ID: 6189

Descrizione

Amino1 Athletes Cocktail 436g Muscle Pharm, miscela in polvere di aminoacidi, vitamine e minerali con coenzima Q10 per migliorare la prestazione sportiva e velocizzare il recupero post allenamento; Amino1 Athletes Cocktail contiene molte fonti diverse di nutrimento macro e micro, che in seguito andremo a descrivere nel dettaglio, per il momento basti sapere che con questo integratore avrai maggiore energia da impiegare in palestra, un forte incentivo alla sintesi proteica ed al ripristino delle scorte energetiche, ed un’azione anticatabolica potente.

Amino1 Athletes Cocktail: Bcaa 3:1:2 e attivatore Atp

Uno dei punti di forza di Amino1 Athletes Cocktail è senza dubbio la nuova ratio in Bcaa, in attesa di brevetto, 3:1:2, non solo in totale questo integratore contiene ben 10g di aminoacidi per ogni dose, questo lo pone certamente ai vertici della sua categoria, vediamo dunque quali nutrienti sono contenuti e quali sono le loro specifiche funzioni.   Bcaa, si tratta dei molto conosciuti aminoacidi a catena ramificata, sono tra i migliori nutrienti in grado di attivare la sintesi proteica e i segnali anabolici, supportano la presenza del testosterone in misura maggiore al cortisolo e quindi hanno una funzione anticatabolica, diminuiscono fatica e effetto Doms, e possono essere utilizzati, tranne la leucina, come substrato sostitutivo ai carboidrati per la sintesi del glucosio e dell’Atp.

Abbiamo poi in Amino1 Athletes Cocktail, il complesso di attivazione della sintesi energetica compost da glicina, alanina, citrullina malato, carnitina tartrato e coenzima Q10, trattasi quindi di tutti elementi che in un modo o nell’altro coadiuvano la produzione di carburante chimico e sostengono quindi la prestazione fisica, in particolare la carnitina favorisce l’utilizzo degli acidi grassi per finalità energetiche, mentre il coenzima Q10 è direttamente coinvolto nell’azione dei mitocondri, organelli che fungono da piccole centrali atte alla respirazione cellulare.

Recupero più veloce con Amino1 Athletes Cocktail

Cosa fa di questo integratore il migliore per il recupero post workout? Semplice, non si tratta solo dei soliti nutrienti ma anche degli elementi che permettono, sia a livello intestinale che dopo cellulare, il completo assorbimento e quindi utilizzo del nutriente; nello specifico in Amino1 Athletes Cocktail sono presenti diversi elementi che migliorano l’idratazione e spingono aminoacidi e quant’altro all’interno delle cellule, parliamo nel dettaglio dell’acqua di cocco e della taurina.

Nel primo caso si tratta di una miscela di minerali ed elettroliti deputata a migliorare l’idratazione e con essa l’effetto anabolico, mentre nel secondo abbiamo lo stesso un effetto idratante ma ciò che più interessa è la capacità della taurina di avere un’azione insulino simile. Riassumiamo dunque le caratteristiche di Amino1 Athletes Cocktail:

  • fornisce elevate quantità di energia;
  • ha un effetto anticatabolico e di incentivo alla crescita;
  • idrata e catalizza l’ingresso del nutriente nelle cellule;
  • non contiene zucchero ne caffeina;
  • è disponibile in 5 diversi aromi tutti a solubilità istantanea.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Amino 1 436 gr”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni nutrizionali non disponibili per questo prodotto. In caso di pacchetti bundle, consultare le schede dei singoli prodotti.