Avvisami quando torna disponibile Lascia il tuo indirizzo email e ti avviseremo quando il prodotto tornerà disponibile: questo servizio di notifica comporta l'accettazione delle nostre Condizioni & Privacy. Prendine visione!
Email Non pubblicheremo mai il tuo indirizzo E-mail

Accetta e continua

Consegna 24/48 h e gratuita per ordini superiori a 49 euro!

Close
49 %

Alpha Lipoic Acid 600 mg 120 cps

95.00 48.89

Alpha Lipoic Acid 600mg 120cps by Now Foods, si tratta di un prodotto antiossidante che svolge anche altre funzioni nell’ambito della performance sportiva, migliora recupero e disponibilità energetica

5 disponibili

Devi essere loggato per visualizzare i punti
COD: 0280280000Product ID: 12449
Scrivici su WhatsApp! Carichiamo noi l'ordine per te e rispondiamo alle tue domande.
Whatsapp

Descrizione

Alpha Lipoic Acid 600mg 120cps integratore antiossidante realizzato da Now Foods, si tratta di un prodotto in grado di combattere l’eccessiva presenza di radicali liberi indotta dall’intenso esercizio con i pesi, non solo diversi studi confermano che l’acido lipoico è capace di migliorare la performance sportiva e promuovere una migliore composizione corporea; Alpha Lipoic Acid 600mg non va inteso solo come un supplemento sportivo ma anche come un aiuto nel benessere generale della persona in  quanto gli agenti ossidanti vengono prodotti anche nelle quotidiane reazioni chimico metaboliche dell’organismo umano.

Alpha Lipoic Acid 600mg by Now Foods: stress ossidativo ed allenamento pesante

Per ottenere eclatanti risultati in palestra è necessario allenarsi con carichi pesanti, questo però comporta uno stress psicofisico elevato al quale il nostro corpo risponde con diversi meccanismo tra cui quello di produzione dei radicali liberi, molecole ad alta reattività capaci di legarsi a grassi e proteine mutandone la funzione; Alpha Lipoic Acid 600mg ha come primario compito quello di prevenire e combattere tale fenomeno noto come stress ossidativo.

In questo prodotto di Now foods oltre all’acido alfa lipoico sono state implementate a questo scopo anche altre due sostanze, si tratta della bioperina e dell’estratto di semi d’uva, due composti anch’essi capaci di ridurre la presenza di agenti ossidanti.   Come abbiamo pocanzi detto Alpha Lipoic Acid 600mg non è solamente un valido aiuto nello sport ma può essere necessario anche come semplice integratore del benessere, infatti i radicali liberi possono essere prodotti in grande quantità anche in presenza di altre cause quali l’utilizzo di alcool e fumo di sigaretta,  agenti atmosferici inquinanti e prolungata esposizione ai raggi del sole, per questi motivi il prodotto in questione andrebbe preso in considerazione anche da coloro che non praticano attività sportiva.

Altre prerogative interessanti di Alpha Lipoic Acid 600mg

Torniamo ora al discorso prettamente relativo al campo del fitness ricordando che Alpha Lipoic Acid 600mg secondo diversi studi è in grado di intervenire positivamente su più fronti riguardanti la forma fisica e la prestazione in palestra, vediamoli nel dettaglio:

  • azione insulino simile. Si tratta della capacità di questa sostanza di spingere il glucosio presente nel sangue dentro la muscolatura scheletrica, questo si traduce in due effetti apprezzabili, in primo luogo avremo a disposizione maggiori risorse energetiche da utilizzare e per secondo la ridotta quantità di zuccheri nel sangue ridurrà la presenza di insulina evitando che tale ormone incentivi la lipogenesi;
  • ripristino delle scorte energetiche. Alla fine di un allenamento il glicogeno stoccato nei muscoli sarà probabilmente esaurito e di conseguenza avrà necessità di essere ripristinato, ecco dunque che entra in gioco Alpha Lipoic Acid 600mg, integratore capace di incentivare la captazione dei carboidrati da parte dei tessuti muscolari che in questo modo vedranno un più repentino e adeguato recupero del carburante perduto;
  • aumento della velocità di trasporto creatina. Tutti sanno quando sia importante la creatina nel metabolismo energetico di sintesi Atp, Alpha Lipoic Acid 600mg interviene anche in questo frangente promuovendo un più veloce trasporto ed anche una maggiore presenza di questo aminoacido nel muscolo.

Infine ricordiamo che Alpha Lipoic Acid 600mg va assunto con un dosaggio non superiore ai 600-1000mg al giorno, diversi studi hanno infatti confermato come a dosaggi maggiori, e sopratutto relativamente al potere antiossidante, si abbiano gli effetti contrari a quelli voluti.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Alpha Lipoic Acid 600 mg 120 cps”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
120 compresse Neutro
Now Foods
Dosi per confezione: 120Dose: 1 compressa ()
Quantità per dose % RDA
Acido Alfa Lipoico250mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Farina bianca di riso, cellulosa (capsula), stearato di magnesio e silicio (fonte vegetale)
Istruzioni per l'uso: Assumere 1-2 capsule di Acido Alfa Lipoico al giorno, preferibilmente con i pasti principali.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

Carta di credito

Paga con le principali carte

Conto Paypal

Direttamente dal tuo saldo

Contrassegno

Paga in contanti al corriere

Whatsapp