39 %

Alcar 750mg 100cps

41.00 24.93

Alcar 750 carnitina acetilata pura ottima per aiutare il dimagrimento, veicola gli acidi grassi nei mitocondri e diminuisce lo stress ossidativo da radicali liberi soprattutto sui tessuti muscolari

4 disponibili

COD: 000675
Vedi altri prodotti in Carnitina

Product ID: 11599

Descrizione

Alcar 750 integratore della San Nutrition a base di carnitina acetilata, il migliore dimagrante non stimolante del sistema nervoso, agisce veicolando gli acidi grassi nei mitocondri ed è antiossidante per i tessuti muscolari.

Alcar 750 San Nutrition: dimagrisci più in fretta e sostieni l’energia

Come dicevamo la carnitina, che sia in forma libera o acetilata come in questo caso, si occupa principalmente di selezionare, raccogliere e trasportare gli acidi grassi a lunga catena dal flusso ematico fin dentro le centrali di ossidazione.

da qui potrai ottenere una diminuzione del grasso più repentina ma anche una migliore sintesi di energia per beta ossidazione lipidica, soprattutto nell’ambito di diete ipocaloriche e ipoglucidiche.

Abbina questo integratore a dei termogenici come i chetoni di lampone o la capsaicina per sfruttare al meglio le sue potenzialità di riduzione del grasso.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Alcar 750mg 100cps”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
100 capsule Neutro
SAn nutrition
Dosi per confezione: 100Dose: 1 capsula ()
Quantità per dose % RDA
Acetil L-Carnitina 750mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Acetil L-Carnitina
Istruzioni per l'uso: Assumere una compressa al giorno con acqua
Avvertenze: Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce e calore. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.