23 %

ALC Force Acetyl Carnitina 90cps

18.49

ALC Force Acetyl Carnitina integratore dimagrante non stimolante del sistema nervoso, veicola il grasso nei mitocondri, ideale anche come antiossidante per diminuire lo stress da radicali liberi, abbinalo alla dieta ipocalorica.

23 disponibili

COD: NL_ALC_FORCE_75
Vedi altri prodotti in Carnitina

Product ID: 21687

Descrizione

ALC Force Acetyl Carnitina della Nutrition Labs in confezione da 75cps, prodotto per veicolare il grasso nelle centrali di ossidazione e diminuire i radicali liberi.

Abbinalo alla dieta ipocalorica ricca di frutta e verdura per sfruttare al meglio i due principali effetti, dimagrante e antiossidante.

ALC Force Acetyl Carnitina come dimagrante non stimolante

La carnitina, anche in forma acetilata, è molto utile per velocizzare l’utilizzo energetico del grasso e quindi il dimagrimento.

Il suo ruolo consiste nel selezionare, raccogliere e trasportare gli acidi grassi a lunga catena, all’interno dei mitocondri, piccole centrali di ossidazione.

Quindi un doppio effetti con la Carnitina, più veloce dimagrimento e sostegno alla produzione di energia per beta ossidazione lipidica.

Meno radicali liberi con ALC Force Acetyl Carnitina

Soprattutto in forma acetilata la carnitina è molto efficace nel diminuire le molecole radicaliche che aggrediscono i tessuti denaturandoli.

Lo stress indotto dal pesante allenamento ma anche dalla vita quotidiana, ci fa produrre notevoli quantità di radicali, ecco perchè assumere ALC Force Acetyl Carnitina.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “ALC Force Acetyl Carnitina 90cps”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
90 capsule neutro
nutrition labs
Dosi per confezione: 90Dose: 1 capsula ()
Quantità per dose % RDA
Acetyl L-Carnitina1000 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Acetil L-Carnitina HCL, Gelatina Alimentare vegetale. Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Agenti Aantiaglomeranti: Magnesio Stearato.
Allergeni: Specificati in grassetto sugli ingrendienti
Istruzioni per l'uso: Assumere una capsula al giorno con acqua.
Avvertenze: Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce e calore. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.