Avvisami quando torna disponibile Lascia il tuo indirizzo email e ti avviseremo quando il prodotto tornerà disponibile: questo servizio di notifica comporta l'accettazione delle nostre Condizioni & Privacy. Prendine visione!
Email Non pubblicheremo mai il tuo indirizzo E-mail

Accetta e continua

Consegna 24/48 h e gratuita per ordini superiori a 49 euro!

Close
29 %

ALC Force 1000mg 180cps

Valutato 5.00 su 5 su base di 5 recensioni
(5 recensioni dei clienti)

41.00 28.99

Vedi altri Carnitina

ALC Force integratore di carnitina acetilata, utile come antiossidante, di sostegno alla concentrazione mentale e come veicolo degli acidi grassi da smaltire nei mitocondri, ottimo per dimagrire abbinato alla dieta low carb

Esaurito

Avvisami quando torna disponibile
Devi essere loggato per visualizzare i punti
COD: 002178Product ID: 21234
Scrivici su WhatsApp! Carichiamo noi l'ordine per te e rispondiamo alle tue domande.
Whatsapp

Descrizione

ALC Force della Nutrition Labs è un integratore di acetil carnitina, ottimo come antiossidante cellulare e come veicolo per i grassi da smaltire nei mitocondri, indicato soprattutto nei periodi di dieta dimagrante.

ALC Force per dimagrire e stare in salute

La carnitina acetilata si differenzia dalla normale l-carnitina per una maggiore componente antiossidante e di sostegno al metabolismo energetico degli acidi grassi, che sono utilizzati dal cuore come fonte di energia.

Per il resto offre i medesimi effetti della classica carnitina, quindi velocizza l’ingresso degli acidi grassi a lunga catena, all’interno delle centrali di ossidazione.

Abbinata alla dieta a scarso contenuto in calorie e carboidrati, il prodotto faciliterà la diminuzione del grasso ed il suo utilizzo energetico.

Puoi utilizzare ALC Force in sinergie con altri integratori come la caffeina, i guggulsteroni o la garcinia cambogia, per potenziarne gli effetti sul dimagrimento.

Non ultimo l’effetto di sostegno alla funzionalità cognitiva che alcuni studi hanno dimostrato.

Parliamo soprattutto di soggetti con patologie neuro degenerative, dove, ALC Force, migliora la sintesi endogena di acetilcolina, un neurotrasmettitore.

5 recensioni per ALC Force 1000mg 180cps

  1. Valutato 5 su 5

    marco fedora

    ho trovato questo integratore alla apri di altri prodotti più conosciuti, però costa meno per essere 150 compresse da 1grammo

  2. Valutato 5 su 5

    federico86

    nutrition labs una garanzia, non un marchio conosciutissimo ma per per me ottimo

  3. Valutato 5 su 5

    Andrea

    mi son trovato bene, acquistato due volte

  4. Valutato 5 su 5

    fernanda radice

    la carnitina uno dei migliori dimagranti, rapporto qualità prezzo buono

  5. Valutato 5 su 5

    Luca

    Me l’hanno consigliato in palestra, effettivamente ha funzionato. Spedizione immediata

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
180 capsule Neutro
nutriton labs
Dosi per confezione: 180Dose: 1 capsula ()
Quantità per dose % RDA
Acetyl L-Carnitina HCL 1000mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Acetil L-Carnitina HCL, Gelatina Alimentare vegetale. Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Agenti Aantiaglomeranti: Magnesio Stearato.
Allergeni: Specificati in grassetto sugli ingrendienti
Istruzioni per l'uso: Assumere una capsula al giorno con acqua.
Avvertenze: Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce e calore. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.

Carta di credito

Paga con le principali carte

Conto Paypal

Direttamente dal tuo saldo

Contrassegno

Paga in contanti al corriere

Whatsapp