20 %

ALC+ Acetyl Carnitina 100cpr

(3 recensioni dei clienti)

41.00 32.99

ALC+ 1000mg integratore di acetil carnitina in compresse, ottimo per dimagrire in fretta e sostenere la prestazione energetica, agisce bene anche come antiossidante sui tessuti muscolari scheletrici aggrediti dai radicali liberi

Esaurito

Voglio ricevere una mail appena torna disponibile

COD: 003574
Vedi altri prodotti in Carnitina

Product ID: 21346

Descrizione

ALC+ 100cpr della 4Plus Nutrition, integratore di carnitina acetilata pura da un grammo a compressa, ottimo come dimagrante, antiossidante e di spinta cognitiva, si tratta di un prodotto estremamente qualitativo.

ALC+ e attività mitocondriale

Il principale ruolo della carnitina in forma acetile è quello di veicolare il grasso all’interno delle centrali di ossidazione note come mitocondri.

Parte del prodotto della lipolisi, cioè gli acidi grassi a lunga catena, non possono essere ossidati senza l’intervento della carnitina in quanto incapaci di penetrare la citomembrana.

Questo fa capire l’importanza del ruolo della carnitina quando si parla di utilizzo energetico del grasso e quindi anche di smaltimento veloce dello stesso.

Ovvio che dovrai abbinare ALC+ ad una dieta con scarso contenuto in carboidrati e calorie, per invogliare il tuo metabolismo a mobilitare le scorte adipose.

Potere antiossidante della carnitina acetilata

La carnitina acetilata è molto efficace anche nel controllo dello stress ossidativo da radicali liberi delle specie reattive dell’ossigeno.

Dopo un intenso workout, o anche in risposta a stress psicofisici di differente genere, il corpo rilascia molecole radicaliche.

Queste molecole, sebbene normale frutto di reazioni metaboliche, possono danneggiare il corpo se presenti in eccessiva quantità.

Contrasta il fenomeno tenendo a bada i radicali liberi, e proteggendo i tessuti dalla denaturazione cellulare.

Sinergie di ALC+ con altri integratori

Puoi abbinare ALC+ con altri nutrienti in funzione dell’obbiettivo che vuoi ottenere:

  • aggiungi termogenici, caffeina e coenzima q10 per potenziare l’azione dimagrante;
  • abbina vitamina C, tocoferoli e resveratrolo per amplificare la diminuzione dei radicali.

Modalità d’uso di ALC+

Al mattino prima di una sessione di esercizio aerobico, oppure pre allenamento, o ancora dopo il workout se vuoi potenziare il controllo dei radicali liberi.

Il dosaggio ottimale di acetil carnitina è di 2g al giorno diviso in almeno due assunzioni, la dose può essere aumentata se si superano i 85-90 chili di peso corporeo.

3 recensioni per ALC+ Acetyl Carnitina 100cpr

  1. walter

    carnitina nella media, per un prodotto italiano il prezzo manco è tanto alto, comunque ci sta di meglio seocndo me!

  2. danielone mistrà

    ottima carnitina, 4plus nutrition è sempre una garanzia di marchio tutto italiana, altro che americanate fatte con chissà cosa, lo consiglio. Spedizione gratuita se prendi due confezioni come me!

  3. paolo polverino

    Insieme alla low carb aiuta energia e scolpisce addome, utilizzato sei settimane e poi stacco di tre e ripeti, ottimo!

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
100 compresse Neutro
4+ Nutrition
Dosi per confezione: 100Dose: 1 compressa ()
Quantità per dose % RDA
Acetyl-L-Carnitina1000mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: acetil l-carnitina, agente di carica: cellulosa microcristallina, stabilizzante: calcio fosfato bibasico, antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio.
Istruzioni per l'uso: Assumere una compressa al giorno con abbondante acqua.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata.