Descrizione
ALA Time Release della Natrol, integratore di acido alfa lipoico a lento rilascio, potente azione antiossidante ma anche di regolazione della glicemia.
Il prodotto può essere utilizzato per scopi salutistici, di bellezza o anche di auto sportivo, come meglio vedremo più avanti.
ALA Time Release contro i radicali liberi
Il principale ruolo del composto è certamente da ricondursi al controllo dello stress ossidativo causato dalle molecole radicaliche.
Si tratta di un fattore legato sia alla salute che alla bellezza, visto che i radicali, invecchiando precocemente i tessuti, li danneggiano.
Così si da luogo alla denaturazione delle funzioni di membrana cellulare che, oltre a concorrere alla comparsa di patologie, agiscono negativamente sul fattore estetico.
Non a caso infatti oggi l’acido alfa lipoico è anche utilizzato in alcuni dei migliori prodotti per la cosmesi ringiovanente anti age.
Ambito sportivo e ALA Time Release
Dal punto di vista sportivi e dietetico, il composto è capace di regolare la glicemia e determinare anche una spinta insulino simile.
Nel primo caso si avrà il controllo dell’insulina e del cortisolo epr evitare un facile accumulo di grassi o la veloce demolizione della muscolatura.
Se invece lo assumi post allenamento insieme al tuo classico spuntino, potrai beneficiare di un anabolismo più efficiente per indurre il recupero.
Quali abbinamenti effettuare
Vuoi potenziare gli effetti di ALA Time Release? Bene, segui queste sinergie:
- vitamina C, resveratrolo e n-acetyl cisteina per aiutare il controllo dei radicali liberi;
- acido ialuronico e coenzima q10 per la bellezza e tonicità della tua pelle;
- taurina e cromo picolinato per potenziare l’azione anabolica di regolazione glicemica.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.